Il Segreto, anticipazioni puntata 16 e video puntata 15 novembre: Donna Francisca ritornerà ad essere ricca!

Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 15 E 16 NOVEMBRE: In queste nuove puntate de Il Segreto, Francisca, ricevendo una lettera dal tribunale, apprendere che le verranno restituiti tutti i suoi beni.

Sol, dice a Carmelo e Severo come Obdulia sia giunta a Puente Viejo per lavorare per Lucas e così Carmelo decide di indagare sulla donna. Sol fa lo stesso e, parlando col fidanzato, scopre che la donna chiedeva spesso di Casimiro. Alfonso intanto è sempre più strano e incontrerà, in segreto, Hortensia

I Castañeda conoscono Melisa e ritengono che sia una brava donna. Mentre Candela soffre, Carmelo chiede a Severo di finire questa storia con Melisa: in realtà la donna non è altro che un espediente per far ingelosire Candela. Intanto Emilia, stanca del comportamento del marito, pensa alla separazione. Francisca ritorna alla villa e riceve una lettera dal tribunale nella quale le comunica che le verranno restituiti tutti i suoi beni. Ora è pronta per vendicarsi.

Sol, su consiglio di Carmelo, parla con Lucas di Obdulia. Intanto Raimundo è preoccupato per Francisca: ora che la donna tornerà ad essere ricca e vendicativa, ha paura che il loro rapporto possa tornare come quello di prima. Berta si comporta in maniera molto affettuosa con Bosco: Rosario le fa notare questo suo atteggiamento e la ragazza chiede scusa.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 15 E 16 NOVEMBRE: Le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

 

Related posts

Leave a Comment