Solo anticipazioni puntata 23 novembre e video replica del 16: Marco verrà scoperto?

SOLO

Questa sera, mercoledì 16 novembre, Canale 5 trasmetterà dalle 21.15 la seconda puntata di Solo. Marco è in pericolo in quanto la sua copertura è stata scoperta da un poliziotto corrotto: come riuscirà a salvarsi?

solo-fiction-streamin-prima-puntata_966157

Marco viene scoperto da un poliziotto corrotto che lavora per Corona e dovrà far di tutto, insieme a Barbara, per non far scoprire al boss chi realmente è. Marco dovrà difendersi anche da Vincenzo, zio di Bruno, che non si fida del ragazzo, rischiando nuovamente di farsi scoprire da Bruno. Intanto Agata si avvicina sempre più a Marco, cosa che viene approvata dalla famiglia Corona.

SOLO ANTICIPAZIONI PUNTATA MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE: Antonio Corona, propone a Marco di sposare sua figlia Agata: l’uomo accetta in modo da entrare sempre più negli affari della famiglia Corona. Intanto ne’ Agata ne’ Barbara sono felici del matrimonio: la prima non vuole che il padre decida del suo futuro mentre la seconda è incinta e non sa se dirlo o meno, a questo punto, a Marco. La guerra con i Gargano è scoppiata: quest’ultimi possono contare sull’appoggio dei Corona.

SOLO, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Solo di questa sera, potete cliccare qui

Related posts

Leave a Comment