Un posto al sole anticipazioni e video replica puntata 16 novembre: Renato farà una proposta a Nadia!

Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA 16 NOVEMBRE: In questa nuova puntata di Un Posto al Sole, Renato, dopo aver parlato con Raffaele, è pronto a fare una proposta a Nadia. Cosa le chiederà?

Franco ancora deve trovare una risposta: come ha fatto Nunzio ad avere così tanti soldi da spendere? Il sospetto che il denaro non provenga da un buon affare è troppo forte, ma arriverà al punto di fugare ogni dubbio? Di contro, Nunzio prende alla fine una decisione del tutto inaspettata.

Roberto crede che i rapporti tra lui e Marina possano finalmente ritornare quelli di un tempo, ma dovrà ricredersi molto in fretta. La sua ex fidanzata, infatti, prova già qualcosa per Matteo. Non appena farà la sua mossa, Marina gli dirà molto chiaramente come stanno le cose fra loro e di considerare le sue chance ormai terminate.

Renato, dopo aver ascoltato i consigli di Raffaele, farà una proposta a Nadia, approfittando della presenza della baby sitter a casa di Ornella. Ci sarà finalmente la richiesta che la donna aspetta da tanto tempo o dovrà prepararsi ad una nuova, ennesima, delusione?

UN POSTO AL SOLE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.

 

Related posts

Leave a Comment