Il Segreto anticipazioni e video replica doppia puntata 17 novembre: Obdulia vuole uccidere Sol!

Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DOPPIA PUNTATA 17 NOVEMBRE: Nella doppia puntata de Il Segreto, Obdulia sequestra Sol con l’intento di ucciderla. La ragazza riuscirà a salvarsi?

maxresdefault

Alfonso decide di derubare Severo rubando i soldi della sua cassaforte, con l’intento di aiutare Hortensia. Hipolito intanto, decide di voler uccidere il lupo del disegno di Mariana per salvare gli abitanti ma scoprirà che l’animale non esiste, almeno in Spagna.

Candela non sopporta il feeling tra Severo e Melisa ma soprattutto, non sopporta che la sua rivale in amore, chieda di essere sua amica. Alfonso non riesce nel suo intento di derubare Severo e così pensa di rubare i soldi di suo fratello.

Raimundo, si comporta in modo strano e Francisca non ne capisce il motivo. Obdulia intanto, tenta di uccidere Sol. Severo si reca da Francisca minacciando di scoprire chi l’ha aiutata a riavere i suoi beni. L’uomo poi, insieme a Carmelo e Candela, andrà alla ricerca di sua sorella. Melisa intanto chiede a Candela di insegnarle a fare i dolci. Gracia, rivela ad Emilia di aver visto Alfonso parlare con Hortensia.

Sol, riesce a disarmare Obdulia, rimanendo ferita ad una mano: in quel momento arriva Carmelo che la mette in salvo e fa arrestare Obdulia che però se la caverà visto che non ci sono prove contro di lei. Ramiro, comunica alla famiglia che resterà a Puente Viejo.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELLA DOPPIA PUNTATA 17 NOVEMBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Related posts

Leave a Comment