American Horror Story 6 anticipazioni 18 novembre: la Macellaia morirà davvero?

American Horror Story 6

American Horror Story 6 ritornerà questa sera, venerdì 18 novembre, con una nuova puntata. Il patto ci illustrerà un nuovo step nella vita dei Miller e la possibile morte, se così si può dire, di uno dei personaggi. Kathy Bates e la sua Macellaia sono pronte a morire? La sinossi ufficiale dell’episodio ci rivela infatti che le cose per la cattivona dello show non andranno così bene come previsto. Mentre i Miller troveranno un nuovo alleato, Thomasin sarà vittima di un forte tradimento.

American Horror Story 6 ci donerà prima un grande ritorno: Evan Peters avrà un ruolo centrale nell’episodio di questa sera, il quinto della serie. Tuttavia, come hanno già notato i fan nei giorni scorsi, l’entrata in scena del personaggio di Peters sarà in grado di regalarci un grande evento, ma anche un forte dispiacere.

American Horror Story 6

Lo vedremo in una doppia veste: Edward Phillipe Mott e Rory Monahan. Diviso fra presente e passato, Peters uscirà molto dagli schemi dei personaggi che ha interpretato finora. Rory Monahan ci regalerà forse uno dei momenti più attesi dagli ammiratori di Peters, quello che le groupie più sfegatate sognano ormai dal primo attimo in cui hanno messo i loro occhi sul giovane attore.

American Horror Story 6

Ma visto che American Horror Story 6 ha come sottotitolo #mainagioia, cerchiamo di non affezionarci troppo né a Mott né a Monahan. Che ne sarà invece dei nostri attori principali? Shelby e Matt sono in preda al terrore: come abbiamo visto nell’episodio precedente, la Macellaia è pronta a riscuotere il suo tributo. 

La trama farà un ulteriore passo in avanti, andando a risolvere un piccolo punto interrogativo che si è sviluppato due settimane fa. Dov’è finita la famiglia dei due ragazzini Polk? Lo scopriremo appunto questa sera, ma per Shelby in particolare sarà un evento indimenticabile.

La gradevole (?) signora Polk, interpretata da Frances Conroy, tirerà un brutto scherzo al personaggio della nostra Sarah Paulson. La fuga che porterà infatti i Miller nei boschi sarà momentanea, data che mamma Polk è pronta a riportarli nella villa. Prima, però, dovrà assicurarsi che rimangano all’interno. O meglio, Shelby dovrà rimanervi.

Nowhere to run. Get caught up in #AHSRoanoke this weekend on FXNOW. [link in bio]

A post shared by American Horror Story (@ahsfx) on

Related posts

Leave a Comment