Karima Ammar lascia Tale e Quale Show per problemi di salute

tale e quale show

Brutte notizie per Karima Ammar e i suoi fans: la cantante, conosciuta grazie alla sua partecipazione ad Amici 6, classificandosi terza, dovrà rinunciare a partecipare al programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, dove è stata una delle protagoniste nella scorsa edizione, a causa di un problema di salute legato alle corde vocali.

Ad annuciarlo, è proprio la cantante con un video sulla propria pagina Facebook.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI KARIM AMMAR.

La sua assenza, si era già notata venerdì scorso: in molti credevano in un problema momentaneo della ragazza ma purtroppo così non è stato. La cantante, come si apprende sempre dalla sua pagina Facebook, ha subito un’operazione che, fortunatamente è andato bene e a noi non ci resta che augurare una pronta guarigione a Karima, anche in vista del musical che la vedrà protagonista, insieme ad Ettore Bassi, dal titolo Guardia del corpo, tratto dal famoso film con Whitney Houston e Kevin Costner, che inizierà da giovedì 23 febbraio fino all’11 marzo 2017  al Teatro Nazionale CheBanca di Milano.

Qualcuno sostituirà Karima a Tale e Quale Show?

Forse si! Il presentatore Enrico Papi, concorrente di questa edizione dello show e molto apprezzato dal pubblico, potrebbe sostituire la cantante: infatti sul proprio profilo Instagram ha pubblicato questa foto:

immagine enricopapiofficial

??????? #enricopapi #mooseca ALLE 21 DIRETTA FACEBOOK

Alla domanda di una fan se sarà presente nel programma, Papi risponde con dei punti esclamativi, senza ne’ smentire ne’ affermare.

Non ci resta quindi che attendere la puntata di questa sera di Tale e Quale Show per scoprire se Papi prenderà il posto di Karima.

Related posts

Leave a Comment