J-Ax papà: beccato dai paparazzi, confessa! Elaina Coker è incinta

j-ax

“Sarà che al posto di un bambino Dio mi ha dato due milioni di nipoti” fra un po’ non varrà più perchè J-Ax potrà finalmente stringere il suo pargolo tra le sue braccia. Il rapper milanese aspetta un bambino dalla moglie Elaina Coker e ad annunciarlo è stato lui stesso sulla sua pagina Facebook ufficiale.

A quanto pare il rapper e la moglie erano in giro per Milano quando un alcuni paparazzi li hanno seguiti proprio per avere lo scoop sulla gravidanza tanto attesa.

Proprio per “bruciare” il gossip, J-Ax ha deciso di usare i social per dare la lieta novella al resto della sua famiglia “i due milioni di nipoti” che ha citato nella famosa canzone Intro che lo vede protagonista insieme a Bianca Atzei. Ecco cosa ha scritto poco fa il rapper:

“Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.
Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!😬
Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.
Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.
Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno”.

Related posts

Leave a Comment