Beautiful anticipazioni puntate settimanali dal 21 al 26 novembre: Rick vuole lasciare Los Angeles!

Beautiful

Ecco cosa succederà in Beautiful nella settimana dal 21 al 26 novembre.

Sasha confessa anche a Nicole di non essere incinta e chiede il suo perdono: la ragazza però glielo nega e invita la sorellastra a ritornare in Illinois. Thomas dice al padre di non voler partire per la Cina per stare accanto a Douglas. Rick intanto, insospettito dal viaggio a Shangai per Thomas, inizia ad indagare.

Bill chiede a Justin un aiuto per togliere Ridge dalla carica di amministratore delegato della Forrester perchè, secondo lui, da quando lui ricopre questo ruolo, l’azienda sta rallentando. Sasha ormai ha confessato ai propri cari di non essere incinta: intanto Julius, intende organizzare una riunione di famiglia in modo da farsi perdonare, in particolare da Vivienne, per il tradimento del passato. Mentre Brooke e Ridge sono nella stanza con Douglas, Katie comunica a Thomas di sapere del suo segreto. In quel momento arriva Bill che ascolta tutto.

Bill, insiste con Katie per farle dire di quale segreto si tratti: la donna alla fine cede e gli confessa che Douglas non è figlio di Ridge ma di Thomas e gli fa promettere di non rivelare al pubblico questa notizia. Vivienne alla fine perdona Julius così come Nicole e Maya perdonano Sasha. Ridge nota che Thomas è sempre più legato a Douglas e così  gli permette che potrà vederlo ogni volta che vorrà.

Quinn si reca da Liam e quest’ultimo le ribadisce che ama Steffy e che tra loro non ci sarà mai nulla. In quel momento arriva anche Steffy che non le manda a dire alla donna. Rick, stanco di sopportare Ridge, comunica a Brooke che lascerà Los Angeles per aprire un’azienda sua: sua madre ne resta turbata.

Bill, pur avendo promesso a Katie di non dire nulla sul segreto di Douglas, quando Brooke gli racconta dell’intenzione del figlio di lasciare la città per colpa di Ridge, vedendola affranta le confessa che il vero padre di Douglas è Thomas e non Ridge. Katie dice a Caroline, Thomas e Ridge che hanno trovato un accordo.

Brooke resta sconvolta dalla notizia che Ridge non è il vero padre di Douglas. Intanto Ridge, ignorando che il suo segreto ormai lo sanno quasi tutti, si raccomanda con Caroline, Katie e Thomas che nessuno dovrà mai sapere chi è il vero padre del bambino. Bill è deciso ad aiutare Rick per metterlo a capo della Forrester: sfrutterà il segreto di Ridge? Steffy e Liam intanto affrontano Quinn dicendo di non farsi più vedere in quanto ha rovinato la loro vita.

Quinn non si arrende e ritorna da Wyatt e Steffy che l’accolgono in malo modo. Il segreto di Ridge ormai è in pericolo e Bill intende diffondere la notizia per affondarlo: Ridge però farà di tutto per difendere la sua vita privata.

Related posts

Leave a Comment