Il Segreto anticipazioni puntate settimanali dal 21 al 26 novembre: Severo e Candela si fidanzano!

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni della settimana dal 21 al 26 novembre: ecco che cosa succederà.

Bosco comunica a Berta che non se la sente di iniziare una nuova storia d’amore perchè pensa ancora ad Inès: Berta delusa, gli comunica che resterà al Jaral fino a quando non troveranno una nuova balia per Beltran. Francisca intanto, senza Raimundo, si sente sola. Gracia riceve una lettera: di chi sarà? Candela non vuole più soffrire per amore: così, durante il fidanzamento tra Severo e Melisa, decide di comunicare all’uomo di essere innamorata di lui.

Berta comunica a Rosario che lascerà il Jaral, lasciando quest’ultima di stucco. Candela comunica a Severo e ai presenti alla festa di fidanzamento dell’uomo, il suo amore per Santacruz: la donna non vedendo nessuna replica del diretto interessato, scappa via non volendo parlare neanche con Severo. Hipolito offre un lavoro ad Onesimo e quando sua madre lo scopre si arrabbia. Lucas invece, offre un lavoro a Rosalia per farla riprendere dopo il lutto subito. Francisca non si rassegna con Raimundo e cerca in tutti i modi di parlare con lui: l’uomo però non intende parlare con lei per nessuna ragione. Ramiro consiglia ad Alfonso di non pagare Benedicto : inoltre sarà proprio il primo ad incontrare il ricattatore per finire questa storia una volta e per tutte.

Severo riesce a parlare con Candela e le spiega che il fidanzaento con Melisa non era altro che una messa in scena per farla ingelosire: così i due ufficializzano il loro fidanzamento prima al Jaral a Rosario e Bosco e poi in piazza a tutti. Francisca cerca di distrarsi con il lavoro ma invano: così chiede a Bosco di parlare con Raimundo. Intanto Ramiro, Alfonso ed Emilia capiscono che Benedicto ed Hortensia sono in combutta e pensano ad un piano per smascherarli.

Lucas chiede a Sol se vuole diventare sua moglie e la ragazza risponde di si. Finalmente per il dottore le cose sembrano andare bene: sposerà la donna che ama e le persone son tornate a farsi curare da lui. Anche Candela è felice: ora può vivere la sua storia d’amore con Severo e crede che tra lei e Melisa, che in realtà si chiama Fernanda, può nascere una bella e sincera amicizia. Berta intanto è sempre più sicura di voler lasciare il Jaral: Rosario non ne capisce il motivo mentre Bosco, che nasconde i suoi sentimenti verso la ragazza, pensa che sia la miglior soluzione. Onesimo intanto vuole combinare una delle sue: vuole cambiare le tradizioni in paese e Don Anselmo rifiuta ogni sua idea. Francisca decide di riprendersi e si concentra a far lustrare la Villa come un tempo. Benedicto e Hortensia alla fine finiscono in carcere: Emilia riottiene tutti i suoi soldi ma non è ancora pronta a perdonare suo marito.

Sol scopre che l’ispettore Belenguer è morto in modo violento e ha paura che sia stato Eliseo e che quest’ultimo possa ritornare nella sua vita. Francisca continua in ogni modo ad incontrare Raimundo nella speranza di fare pace. Bosco, non potendo più ignorare i suoi sentimenti per Berta, le chiede di restare ed iniziare una nuova vita insieme.

Berta accetta e resta al Jaral e due iniziano ad incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta. Severo e Carmelo, temendo che Eliseo possa arrivare in paese, aumentano la sorveglianza de La Quinta mentre Lucas cerca di tranquillizzare Sol. Alfonso intanto cerca in tutti i modi di ritornare con Emilia ma quest’ultima gli dice che tra loro è finita. Francisca in piazza incontra Severo e Candela e, avendo saputo del loro fidanzamento, li minaccia davanti a tutti.

Candela, non essendo la prima volta che riceve minacce da Donna Francisca, ne resta sconvolta e Severo e Carmelo cercano in tutti i modi di rassicurarla. Ramiro intanto decide di aprire una fabbrica in paese. Bosco non si reca da Donna Francisca cosa che insospettisce la donna e così manda il suo fidato Mauricio ad indagare. Severo, Sol, Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo.

Raimundo racconta a Bosco del finto matrimonio con Donna Francisca e che per questo ha deciso di lasciarla. Onesimo falsifica la firma di Dolores per ottenere soldi.

Related posts

Leave a Comment