Tempesta d’amore anticipazioni puntate dal 21 al 26 novembre

Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, settimana dal 21 al 26 novembre: ecco che cosa succederà.

Luisa fa una sorpresa al suo futuro marito: durante il rito, a portare le fedi è il piccolo Paul: finalmente i due innamorati sono sposati! Durante il ricevimento, Adrian chiede a Clara di ballare, per la felicità di quest’ultima.

Natascha non può dimenticare il tradimento di Michael con Friederike: quest’ultima inoltre insiste a voler stare con l’uomo. Intanto Adrian è interessato al progetto di Clara di diventare designer di moda. Il ragazzo inoltre ha un litigio con Desirée: i due però si ritroveranno a letto!

Dopo la prima notte di nozze, Luisa propone a Sebastian di andare a vivere vicino al bambino in modo da passare più tempo con lui.

Andrè continua con il suo progetto per il museo fino a quando non scopre che c’è un mistero nella storia di Bichlheim: 30 anni prima, un ospite del Furstenhof fu ucciso nel bosco: Werner dice al fratello di conoscere il killer e di averlo, all’epoca, coperto.

In Tempesta d’amore, Natascha, nonostante il tradimento, vuole perdonare Michael ma ha bisogno di una pausa di riflessione. Clara, scoperto involontariamente la notte passata insieme tra Adrian e Desirée, si allontana dall’uomo.

Werner confessa che l’uomo morto 30 anni fa nell’hotel, fu stato ucciso dal padre di Adrian ma che non ha intenzione di dire ciò al ragazzo per fargli rimanere un buon ricordo del padre. Luisa e Sebastian vanno a vivere vicino al bambino e grazie ad Adrian, Sebastian riceve una proposta di lavoro come direttore di un ristorante a Dussendorf: l’unico incinveniente è che dovrà partire subito.

Natascha, volendo una pausa di riflessione da Micheal, si trasferisce dai Sonnbichler: Michael cerca di far ritornare la donna a casa ma senza successo. Per questo, se la prende con Friederike.

Questa settimana, in Tempesta d’amore, Clara mostra le sue bozze ad Adrian e quest’ultimo ne resta stupefatto. Luisa e Sebastian lasciano il Furstenhof ma prima di andare via, Sebastian farà un ultimo numero di magia.

Nils riesce ad ottenere i soldi dalla banca ma scopre che non potrà aprire uno studio di fisioterapia a causa di cavilli burocratici.

Friederike accusa Michael di violenza sessuale: Natascha ovviamente, non le crede. Michael però per proteggere la moglie, si dichiara colpevole di quest’accusa, con grande stupore di Natascha.

Adrian regala a Clara una macchina da cucire; Nils comunica a Charlotte che non potrà praticare fisioterapia e che resterà all’hotel facendo il personal trainer.

 

 

Related posts

Leave a Comment