The Walking Dead 7 anticipazioni 21 novembre: Carl il Vendicatore ucciderà Negan?

The Walking Dead 7

The Walking Dead 7 è pronta per ritornare questa sera, 21 novembre 2016, con il quinto episodio. Codardi sposterà la nostra visuale ancora una volta, portandoci dritti ad Hilltop. Siamo ormai alla quarta comunità e conosceremo come Maggie sta affrontando il proprio dolore. Inizierà anche una sottotraccia che riguarda Carl, reduce da un nuovo confronto con Negan. Al suo fianco, almeno per ora ci sarà Enid: i due si metteranno in viaggio per girare nei dintorni di Alessandria. Novità in arrivo anche per il piccolo Grimes, quindi.

The Walking Dead 7

The Walking Dead 7 si prepara a regalarci un nuovo e brillante episodio, dal titolo originale Go Getters. Avremo due prospettive. Innanzitutto l’elaborazione del lutto da parte di Maggie e Sasha, unite nel dolore eppure distanti. Entrambe hanno perso l’uomo che amavano, anche se il loro rapporto con Glenn e Abraham era del tutto diverso.

Di contro, gli abitanti di Hilltop inizieranno a non vedere di buon occhio le due donne, dato che il gruppo di Rick non ha rispettato l’accordo iniziale stipulato con Gregory. Il patto prevedeva infatti che si sbarazzassero dei Saviors ed ora che è noto il loro fallimento, alcuni abitanti di Hilltop inizieranno a chiedersi se è giusto che Maggie e Sasha rimangano nella comunità.

Tornando ad Alessandria, The Walking Dead 7 ci regalerà anche una tenera parentesi fra Carl ed Enid. Accomunati da uno spirito ribelle, i due ragazzi andranno a perlustrare i dintorni e trascorreranno un po’ di tempo insieme. Un apostrofo rosa all’interno dell’orrore a cui abbiamo assistito finora. Eppure i due ragazzi tramano qualcosa, così come alcuni residenti di Alessandria, che inizieranno a cercare riparo altrove prima della prossima visita dei Saviors.

Nella nuova puntata di The Walking Dead 7 non sapremo nulla dello stato di salute del bambino di Maggie. I Saviors intanto si incamminano verso Hilltop: nello specifico rivedremo Simon, il braccio destro di Negan. Le richieste ora sono cambiate, ma quello che ci si chiede è: come reagirà il Bad Boy quando verrà a sapere che Padre Gabriel gli ha mentito e che Maggie è ancora viva?

Questo è uno dei particolari che potrebbero portare verso l’esigenza di avviare una nuova guerra, che dovrebbe avere un’escalation progressiva, fin da questo episodio. Dagli spoiler che circolano sul web, sappiamo che verrà messo in discussione il ruolo di qualcuno all’interno della comunità. Dato che ci concentreremo maggiormente su Hilltop, è possibile che questa allusione riguardi proprio Gregory.

The Walking Dead 7 Avremo inoltre diverse sorprese. Una di queste, oltre al ritorno del nostro caro Paul Rovia (oh, Jesus! E’ proprio il caso di dirlo), riguarda proprio Carl ed Enid. I due troveranno qualcosa di sorprendente per il mondo di The Walking Dead 7. Un’altra riguarderà il finale, ma non ci è dato sapere altro.

Related posts

Leave a Comment