Un posto al sole anticipazioni e video puntata 21 novembre: Gigi vuole riconoscere Serena come sua figlia

Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA 21 NOVEMBRE: In questa nuova puntata di Un Posto al Sole, Gigi Del Colle, volendo far ordine nella sua vita, decide di riconoscere Serena come sua figlia.

Gigi è alla ricerca di una stabilità e non solo dal punto di vista economico, ma da quello privato prima di ogni altra cosa. Ha bisogno di un punto fermo, una base da cui partire e quindi perché non la famiglia? Così decide di voler riconoscere Serena come sia figlia. Comunicherà tutto alla ragazza in tempo record, desideroso di iniziare una nuova vita insieme.

Marina, dopo l’ultimo gesto di Ferri, è sempre più convinta di voler tornare da Matteo e aiutarlo anche se non sarà per nulla facile. Deciderà quindi di compiere un gesto estremo, pur sapendo che Ferri non naviga in buone acque, soprattutto dal punto di vista economico. Lascerà Palazzo Palladini?

Nadia continua a prendere perché Renato comunichi alla sua famiglia della loro convivenza, stanca di tutto il tempo trascorso nell’ombra e nella menzogna. Renato deciderà di accontentarla o cercherà di fuggire ancora dal suo futuro di coppia?

UN POSTO AL SOLE VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.

Related posts

Leave a Comment