Una Vita anticipazioni puntate settimanali dal 21 al 25 novembre: Manuela e German pronti a lasciare Acacias

Una vita

Una Vita anticipazioni della settimana dal 21 al 25 novembre: ecco cosa succederà.

Geman dice a Manuela che dietro la morte di Inocecia c’è Cayetana e quindi la convince a modificare la sua dichiarazione in modo da tornare libera e pensare un piano per vendicarsi di Cayetana insieme. Tornata libera, durante la festa organizzata dalla soffitta per il suo ritorno, Manuela comunica a tutti che lei e German lasceranno il quartiere. Intanto Rosina, grazie a delle conoscenze di Felipe, riesce a trovare un lavoro all’ippodromo per Pablo con l’intento di farlo stare il più lontano possibile da Acacias.

Susana è obbligata da Leandro ad assumere Trini alla sartoria ma decide di renderle il lavoro impossibile. Rosina è felice di vedere che la figlia scriva con gioia il nuovo romanzo ma non sa che la trama non è quella inventata da lei bensì un romanzo sul mondo delle domestiche. Cayetana intanto continua a fingere il suo finto perbenismo. Al cimitero, due uomini, scavano due fosse accanto alla tomba di Inocencia.

German e Manuela comunicano a Leandro il loro piano per vendicarsi una volta e per tutte di Cayetana. Il medico inoltre, convince un suo collega a dargli un medicinale letale. Cosa vorrà farci? Leandro, stando al piano, organizza una festa d’addio per Manuela e German e Cayetana cerca in tutti i modi di farsi invitare per salutare per l’ultima volta il suo amato.

Pablo accetta il lavoro nelle scuderie mentre Leonor intervista le domestiche per il suo romanzo. Ramòn, per far si che Trini lavori ancora nella sartoria, paga un mendicante per comprare gli scialli.

Manuela, una volta incaricati i due uomini di scavare le due fosse accanto alla tomba della figlia, comunica ai due di scrivere sopra alla lapide il suo nome e quello di German.

Durante la festa, Cayetana si presenta con una bottiglia di vino: German, approfittando della sua presenza, chiede alla donna se può prendere delle cose nel suo studio. Giunti a casa della donna, German si comporta in modo molto freddo: la donna vedendolo così, scoppia a piangere e lo supplica di rimanere ad Acacias.

Casilda e Lolita scoprono che loro saranno le protagoniste del nuovo romanzo di Leonor ma ci restano male: la ragazza non metterà i nomi delle cameriere, cosa che loro vorrebbero!

Related posts

Leave a Comment