Lucifer anticipazioni USA 21 novembre: Lucifer salverà il Lux?

Lucifer

Lunedì 21 novembre in America, sulla rete FOX, andrà in onda l’episodio 2×09 di Lucifer intitolato Homewrecker.

In questo episodio, Lucifer e Chloe, interpretati rispettivamente da Tom Ellis e Lauren German, dovranno scoprire l’assassino del proprietario dell’edificio del Lux, il locale di Lucifer. Quest’ultimo inoltre, dovrà vedersela con il nuovo proprietario che ha comprato l’edificio e che ha deciso di sfrattare il nostro amato diavolo perché intende demolire lo stabile. Al suo fianco a combattere per salvare la sua casa, c’è Chloe che nell’ultimo episodio, ha un po’ sofferto il feeling tra Ella, interpretata da Aimee Garcia, e Lucifer: che si tratti solo di una gelosia “di lavoro” o c’è dell’altro?

Intanto Maze ed Amenadiel, interpretati rispettivamente da DB Woodside e Lesley-Ann Brandt, tengono d’occhio Charlotte, interpretata da Tricia Helfer, dopo che nell’episodio precedente, ha rubato un’arma letale per l’essere umano che se fosse stata trovata e maneggiata da uno di loro, avrebbe causato una lunga scia di morti. La donna comunque è sempre intenta a pensare ad un piano per tornare in Paradiso e far lasciare la Terra a Lucifer per sempre, cosa che quest’ultimo non vuole poiché qui si sente rispettato ed amato cosa che mai ha sentito ne’ al Paradiso ne’ all’Inferno. Ecco la della scorsa settimana in questione.

“Mom” avrà davvero capito che la Terra, e in particolare Los Angeles, è la casa di Lucifer? Che ci sia lei dietro la questione del Lux?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere la messa in onda dell’episodio. Intanto ecco di seguito il promo e foto dell’episodio 2×09 di Lucifer intitolato Homewrecker. Lo sneak peek è possibile guardarlo cliccando qui.

Promo

Foto

Related posts

Leave a Comment