Un Posto al sole anticipazioni e video 22 e 23 novembre: libro rifiutato per Michele!

Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 E 23 NOVEMBRE: La casa editrice a cui Michele ha inviato il suo romanzo, non accetta il suo scritto: Silvia per la rabbia, risponde loro con un’email, cosa che irrita il marito.

Intanto, Marina vive dei momenti davvero difficili con Matteo ma non rinuncia nel suo intento. In qualsiasi modo, riuscirà a farlo uscire dal tunnel dell’alcolismo. Gigi comunica invece a Serena di voler rendere pubblica la notizia sulla propria paternità, interessando anche i mezzi stampa. Nel frattempo, Silvia aspetta con ansia la risposta della casa editrice per quanto riguarda il romanzo di Michele. La sua sfuriata servirà a cambiare le sorti del marito?

Roberto, Raffaele e Ornella sono preoccupati per Marina. Non vuole farsi aiutare da nessuno nel gestire il problema di Matteo, cosa che potrebbe portarla presto a problemi sempre maggiori. Serena vuole che al più presto si sappia che Gigi è suo padre, cosa che preoccupa Filippo. La casa editrice rifiuta il romanzo di Michele: Silvia, dalla rabbia, risponde via mail, cosa che infastidisce l’uomo.

UN POSTO AL SOLE VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.

 

Related posts

Leave a Comment