Una vita anticipazioni e video replica puntata 22 e 23 novembre: Leandro organizza la festa d’addio di German e Manuela

Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 e 23 NOVEMBRE E NEWS: Leandro, informato del piano di vendetta su Cayetana da German e Manuela, organizza la festa d’addio per quest’ultimi.

Susana è obbligata da Leandro ad assumere Trini alla sartoria ma decide di renderle il lavoro impossibile. Rosina è felice di vedere che la figlia scriva con gioia il nuovo romanzo ma non sa che la trama non è quella inventata da lei bensì un romanzo sul mondo delle domestiche. Cayetana intanto continua a fingere il suo finto perbenismo. Al cimitero, due uomini, scavano due fosse accanto alla tomba di Inocencia.

German e Manuela comunicano a Leandro il loro piano per vendicarsi una volta e per tutte di Cayetana. Il medico inoltre, convince un suo collega a dargli un medicinale letale. Cosa vorrà farci?

Leandro, stando al piano, organizza una festa d’addio per Manuela e German e Cayetana cerca in tutti i modi di farsi invitare per salutare per l’ultima volta il suo amato.

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATE: Le puntate sono disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.

Related posts

Leave a Comment