Solo anticipazioni puntata 30 novembre e video replica del 23: Marco sposa Agata

Solo

Mercoledì 23 novembre, Canale 5 trasmetterà dalle 21.15 la penultima puntata di Solo. Marco accetta di sposare Agata in modo da entrare, ancora di più, negli affari della famiglia Corona.

anticipazioni_nome_in_codice_solo_nome_in_codice_solo_con_marco_bocci_il_cast_la_trama_e_quando_inizia_la_nuova_fiction

Antonio Corona propone a Marco di sposare sua figlia Agata: accetta in modo da entrare sempre più negli affari della famiglia Corona. Intanto né Agata  Barbara sono felici del matrimonio: la prima non vuole che il padre decida del suo futuro mentre la seconda è incinta e non sa se dirlo o meno, a questo punto, a Marco. La guerra con i Gargano è scoppiata.

SOLO ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE: Durante un viaggio a Roma per definire il traffico di eroina, Marco si troverà in serio pericolo: Bruno Corona smaschera Barbara e non ci pensa più di due volte prima di intervenire. I superiori di Marco, a questo punto, gli consigliano di non continuare più con questa missione ma è del tutto inutile. Seppur da solo, Marco tornerà in Calabria per completare quella che ormai è diventata una sua missione, convinto che ad uscire vincitore sarà proprio lui. Sarà così? Intanto Agata non sa cosa fare: unirsi alla famiglia o uscire, con l’aiuto di Marco, da una vita che non ha mai amato?

 SOLO, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Solo di questa sera, potete cliccare qui

 

Related posts

Leave a Comment