Amici 16 video: Francesco abbandona, Cosimo al suo posto

Amici 16

Sogno già infranto per un ballerino di Amici: Francesco Sasanelli, durante le prove per la sfida contro Cosimo che si sarebbe dovuta tenere sabato 26 per decidere chi dei due sarebbe entrato nella scuola ed aggiudicarsi così l’ultimo banco, si è infortunato al tendine, come scritto sull’account twitter ufficiale del talent show, che lo porterà a stare fermo per 4 mesi. Essendo un periodo lungo, il ragazzo è costretto ad abbandonare la scuola e dire addio ai suoi sogni.

Il ragazzo, come detto, si è fatto male durante le prove: sotto la guida della maestra Natalia Titova, lui e Cosimo, con una ballerina professionista, stavano provando un ballo. Per prendere la ballerina, Francesco fa un movimento anomalo del braccio, accusando subito un forte dolore. Ecco il video dell’infortunio:

La produzione, appreso l’entità dell’infortunio di Francesco, con il ragazzo, non può far altro che decidere di fargli abbandonare la scuola. Al suo posto, entrerà Cosimo. Quest’ultimo, saputo di essere entrato a far parte della scuola, si commuove, ma allo stesso tempo è dispiaciuto per l’amico, così come gli altri suoi compagni una volta scoperta la triste notizia dell’abbandono di Francesco, nella sala relax. Per Cosimo in fondo, è un’entrata triste nella scuola perché a nessuno fa piacere entrare in questo modo e prendere il posto di un amico infortunato.

Intanto il ragazzo, sulla propria pagina Facebook, parla della sua esperienza e dell’infortunio nella speranza di esser richiamato a febbraio, magari con una sfida: clicca qui per vedere il video.

Noi auguriamo un grosso in bocca al lupo a Francesco, con la speranza che possa ritornare a ballare al più presto e magari di rivederlo nella scuola di Amici come è accaduto ad Andreas, infortunatosi l’anno scorso e presente quest’anno, più determinato e forte di prima.

In bocca al lupo!

Related posts

Leave a Comment