Il Segreto anticipazioni e video doppia puntata 24 novembre: Francisca minaccia Candela e Severo!

Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DOPPIA PUNTATA 24 NOVEMBRE: Nella doppia puntata de Il Segreto, Francisca, saputo del fidanzamento tra Candela e Severo, non perde tempo e minaccia la nuova coppia. Come reagirà la pasticcera, avendo vissuto già quest’esperienza ai tempi del fidanzamento con Tristàn?

4356_4

Lucas chiede a Sol se vuole diventare sua moglie e la ragazza risponde di si. Finalmente per il dottore le cose sembrano andare bene: sposerà la donna che ama e i paesani son tornati ad avere fiducia in lui. Anche Candela è felice: ora può vivere la sua storia d’amore con Severo e crede che tra lei e Melisa, che in realtà si chiama Fernanda, può nascere una bella e sincera amicizia. Berta intanto è sempre più sicura di voler lasciare il Jaral: Rosario non ne capisce il motivo mentre Bosco, che nasconde i suoi sentimenti verso la ragazza, pensa che sia la miglior soluzione. Onesimo intanto vuole combinare una delle sue: intende cambiare le tradizioni in paese e Don Anselmo rifiuta ogni sua idea. Francisca decide di riprendersi e si concentra a far lustrare la Villa come un tempo. Benedicto e Hortensia alla fine finiscono in carcere: Emilia riottiene tutti i suoi soldi ma non è ancora pronta a perdonare suo marito per tutto ciò che le ha fatto.

Sol scopre che l’ispettore Belenguer è morto in modo violento e ha paura che sia stato Eliseo e che quest’ultimo possa ritornare nella sua vita. Francisca cerca in ogni modo di incontrare Raimundo nella speranza di fare pace. Bosco intanto, non potendo più ignorare i suoi sentimenti per Berta, le chiede di restare ed iniziare una nuova vita insieme.

Berta accetta di rimanere al Jaral e i due innamorati iniziano ad incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta. Severo e Carmelo, temendo che Eliseo possa arrivare in paese, aumentano la sorveglianza de La Quinta mentre Lucas cerca di tranquillizzare Sol. Alfonso intanto cerca in tutti i modi di ritornare con Emilia ma quest’ultima gli dice che tra loro è finita. Francisca in piazza incontra Severo e Candela e, avendo saputo del loro fidanzamento, li minaccia davanti a tutti.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELLA DOPPIA PUNTATA 24 NOVEMBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

 

Related posts

Leave a Comment