Lucifer anticipazioni 24 novembre: Linda è in pericolo?

Lucifer

Questa sera alle 21.00 su Premium Action, andrà in onda l’episodio 1×05 di Lucifer intitolato Scarpe da sogno (titolo originale Sweet Kiks).

Nell’episodio precedente abbiamo vissuto una scena inaspettata con il nostro amato Lucifer: per dimostrare e convincere Chloe di essere davvero il Diavolo, la spinge a sparare. Tuttavia, non appena succede. Lucifer inizia a sanguinare, cosa che non sarebbe dovuta succedere visto che è un immortale!

L’evento ha sorpreso Lucifer, ma sappiamo anche quanto ami le novità. Ecco perché in questo quinto episodio, affascinato da questo suo nuovo lato mortale, anziché evitare ogni pericolo come vorrebbe Maze, si butta a capofitto verso l’avventura.

Chiede infatti di partecipare alle indagini su un caso, che riguarda una sparatoria avvenuta durante una sfilata di moda. La vittima è una ragazza. Ovviamente, grazie al suo potere, riesce a convincere Olivia, il capo di Chloe, a farlo partecipare alle ricerche! Lucifer riuscirà a non mettersi nei guai?

Intanto Maze, stanca del comportamento del Diavolo e della vita sulla Terra, decide di aiutare Amenadiel, nonostante il rifiuto iniziale. Così la donna gli parla di Linda, la psicologa del Signore degli Inferi: l’angelo busserà quindi alla porta della psicologa e si presenterà come il Dr. Canaan, affermando che sarà il suo nuovo vicino di studio: che intenzioni avrà?

Nell’attesa di stasera, ecco di seguito il promo, lo sneak peek e le foto dell’episodio 1×05 di Lucifer!

Promo

Sneak Peek

Foto

 

Related posts

Leave a Comment