Beautiful anticipazioni e video 25 e 26 novembre: Bill dirà il segreto di Ridge!

beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE 25 E 26 NOVEMBRE: Bill vorrebbe aiutare Rick a diventare capo dell’azienda al posto di Ridge. La tentazione di rendere pubblico il segreto di quest’ultimo diventa quindi troppo forte. Dal suo canto, Ridge farà di tutto per difendere la sua vita privata. Intanto Quinn si presenta da Wyatt e Steffy che l’accolgono in malo modo.

Brooke resta sconvolta quando Bill le rivela che Ridge non è il vero padre di Douglas. Intanto Ridge, ignorando che il suo segreto ormai lo sanno quasi tutti, si raccomanda con Caroline, Katie e Thomas che nessuno dovrà mai sapere chi è il vero padre del bambino. Bill è deciso ad aiutare Rick per metterlo a capo della Forrester: sfrutterà il segreto di Ridge?

Steffy e Liam intanto affrontano Quinn dicendo di non farsi più vedere in quanto ha rovinato la loro vita. Quinn non si arrende e ritorna da Wyatt e Steffy che l’accolgono in malo modo.

Il segreto di Ridge ormai è in pericolo e Bill intende diffondere la notizia per affondarlo: Ridge però farà di tutto per difendere la sua vita privata.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA – E’ possibile vedere o rivedere le puntate della soap sul sito Mediaset, cliccando qui.

Related posts

Leave a Comment