Gilmore Girls: il 25 novembre in compagnia di Rory e Laurelai

Gilmore Girls

Gilmore Girls il revival: grande giornata quella di oggi, venerdì 25 novembre, per tutti i fan di Laurelai e Rory. Finalmente in arrivo i nuovi, quattro episodi che sarà possibile trovare nel catalogo di Netflix. Voci di corridoio ci dicono che la visione sarà disponibile dalle 9 di questa mattina, ma in caso contrario vale la pena di aspettare ancora un po’. Non troppo, ovviamente, dato che sono numerose le domande che affollano le menti degli ammiratori. Rory riuscirà a decidere chi, frai i suoi tre amori, vorrà al proprio fianco per tutta la vita? Stessa domanda per la coppia ormai affiatata composta da Laurelai e Luke: ci sarà il matrimonio? Il cast ritorna al completo per l’ultimo capitolo – forse – ad eccezione dell’interprete di Richard, deceduto ormai due anni fa.

La serie Tv Gilmore Girls per noi fan italiani è diventata famosa anche con il nome di Una mamma per amica. Un ingrediente basilare che ha portato sul piccolo schermo le relazioni ad ampio spettro, dal rapporto fra Laurelai e Rory, alle unioni amorose. La ricetta è ormai consolidata, soprattutto se consideriamo che A Year in The Life verrà trasmesso a nove anni di distanza dal finale della stagione precedente.

Anche questo particolare ha alimentato l’attesa degli ammiratori, rimasti con tanti punti interrogativi aperti e desiderosi di conoscere i risvolti delle ragazze Gilmore. A dire la verità, se consideriamo l’età che hanno ormai raggiunto le due protagoniste, dovremmo parlare delle donne Gilmore.

Versioni a confronto, certe cose non cambieranno mai.

Cast al completo per il revival delle Gilmore Girls, tranne che per l’attore Edward Herrmann. Il suo Richard non sarà infatti presente, a causa del decesso dell’artista, avvenuto due anni or sono.

Alcuni fan delle Gilmore Girls puntano tutto sulla storia fra Rory e Jess, alias di Milo Ventimiglia. La possibilità più grande è che la famosa scelta avvenga tuttavia solo durante il quarto episodio, quello finale. Sarà duro il confronto con Logan, interpretato da Matt Czuchry, e Dean, ovvero Jared Padalecki. 

In attesa di gustarci le nuove puntate, ecco alcune immagini tratte dai nuovi episodi:

 

 

Related posts

Leave a Comment