Il Segreto video e anticipazioni 25 e 26 novembre: Raimundo racconta la verità a Bosco

Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 25 e 26 NOVEMBRE: Raimundo è stanco delle continue insistenze del nipote sul perché abbia deciso di lasciare Donna Francisca. Decide quindi di rivelargli tutta la verità, ovvero che l’ha lasciata perché il loro matrimonio era tutta una farsa. Come reagirà il ragazzo all’ennesima malefatta della nonna? Deciderà di troncare ogni rapporto o l’affetto lo spingerà verso un altro tipo di scelta?

Intanto, Candela è ancora sconvolta dalle minacce che ha ricevuto da Donna Francisca. Potrà contare ovviamente sul conforto di Severo e Carmelo, che faranno di tutto per cercare di tranquillizzarla. Nel frattempo, Ramiro decide di aprire una fabbrica tutta sua in paese.

Bosco decide di non fare visita a Donna Francisca, cosa che finisce inevitabilmente per insospettire la matrona. Manda così il suo fidato Mauricio ad indagare. Severo, Sol, Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo.

Raimundo racconta a Bosco del finto matrimonio con Donna Francisca e che per questo ha deciso di lasciarla. Onesimo falsifica la firma di Dolores per ottenere soldi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 25 e 26 NOVEMBRE: Le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Related posts

Leave a Comment