Manuel Vallicella nuovo tronista di Uomini e donne: il video di presentazione

manuel-vallicella

Registrazione con sorpresa quella di oggi, 25 novembre 2016, di Uomini e donne e del trono classico.

Dopo le prime incertezze del mattino, il sito di Maria De Filippi ha annunciato che oggi si sarebbe registrata una nuova puntata e, in particolare, la scelta di Clarissa Marchese. La missa è pronta a fare la sua scelta e questo significa che un nuovo tronista prenderà il suo posto. Sarà un uomo o una donna?

L’incertezza ha lasciato il posto alle conferme quando, poco fa, su Instagram è stato pubblicato il video di presentazione del nuovo tronista, un uomo appunto.

I tatuaggi non hanno lasciato spazio a molti dubbi soprattutto quando abbiamo visto quello che porta sulle dita: Manuel Vallicella ha una nuova chance proprio lì dove, lo scorso anno, Ludovica Valli gli aveva detto no scegliendo Fabio Ferrara al suo posto.

Tutto è bene quel che finisce bene per il veronese che questa volta non dovrà aspettare altri otto anni per innamorarsi visto che Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso di offrigli un posto sul trono. Le cose, però, non si mettono bene per i fan del programma e per tutti coloro che avrebbero voluto un’altra tronista sul trono, vedremo solo maschietti nella seconda parte di questa edizione?

Related posts

Leave a Comment