Nemicamatissima, il ritorno di Lorella Cuccarini e Heather Parisi (video)

Nemicamatissima

Nemicamatissima segna il ritorno in televisione di Lorella Cuccarini e Heather Parisi, due volti noti ed amati dal pubblico italiano. Dal trash degli anni ’80 con Fantastico, le due showgirl saltano a piedi uniti nella prima serata di Rai 1 per un indimenticabile e nostalgico debutto. L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre e per il primetime del 3 dicembre. A trent’anni di distanza dal boom di ascolti, Lorella Cuccarini e Heather Parisi si uniscono per una sfida di ballo e musica. Le due artiste e Donne si racconteranno svelando i retroscena delle loro personalità, grazie anche ad una buona dose di ironia.

Nemicamatissima

Nemicamatissima ci richiama all’annoso contrasto fra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, da sempre viste come nemesi televisive. Entrambe frizzanti, preparate, le showgirl hanno accompagnato gli italiani in un viaggio che continua a riscuotere successo ancora oggi. In questo nuovo incontro, le due artiste faranno leva sull’opinione mediatica che le ha sempre dipinte come antagoniste, per dare vita a due serate all’insegna delle musiche di Silvio Testi.

Si prova, si prova, si prova! Ce la faranno i nostri "eroi"? #nemicamatissima #prossimamente #raiuno @heather_parisi

A post shared by Lorella Cuccarini (@lcuccarini) on

Accompagnate da un corpo di ballo importante e guidate dalla saggezza della coreografa Veronica Peparini, la Cuccarini e la Parisi riporteranno sul palco del Teatro 5 di Cinecittà le loro hit e sveleranno alcuni particolari della loro carriera. Da Cicale a La notte vola, da Disco Bambina a Un altro amore no, le due showgirl si preparano per un ritorno in grande stile. Un po’ di sana e vecchia scuola tanto cara a mamma Rai ed ai telespettatori italiani, che ci permetterà di fare un piccolo tuffo nel passato.

Registrazione prima puntata di #nemicamatissima #heatherparisi #lorellacuccarini

A post shared by Daniela Martani (@danielamartani) on

La registrazione della prima puntata si è svolta in questa settimana ed in base ad alcuni video possiamo notare come Lorella Cuccarini sia più in forma che mai. Spente le 40 candeline l’anno scorso, sembra che il tempo abbia graziato la più amata dagli italiani. Al suo fianco Heather Parisi, con il suo stile inconfondibile e la sensualità che abbiamo potuto conoscere fin dal suo arrivo sui piccoli schermi del nostro Paese.

In realtà Heather Parisi ha già annunciato che non ballerà, ma si dedicherà al canto ed al racconto di se stessa. Il ruolo di ballerina verrà quindi lasciato alla sua storica rivale, come ha rivelato in un’intervista a Io Donna.

Canterò, mi muoverò, parlerò, ma sarà Lorella a ballare. A 56 anni mi sentirei ridicola a interpretare di nuovo quelle coreografie

 

Related posts

Leave a Comment