Teen Wolf 6 anticipazioni e spoiler 6×03: esiste un altro Stiles?

Teen Wolf 6

Teen Wolf 6 prosegue la sua corsa: martedì 29 novembre MTV trasmetterà il terzo episodio. Dal titolo Sundowning, la trama ci riporterà sui nuovi problemi affrontati dal branco. Abbiamo scoperto infatti che Corey è in grado di vedere i Ghost Riders grazie ai propri poteri. Sappiamo inoltre che Mason sarà in pericolo: sarà la prossima vittima? Tutte domande che ci lasciano senza risposta, mentre osserviamo con un moto nostalgico Scott insegnare a Liam come diventare il nuovo capitano di Lacrosse. La scusa non regge. Sappiamo già che in ballo c’è molto di più: diventare Alpha.

Teen Wolf 6

In questo nuovo episodio vedremo un po’ di nuovi arrivi e vecchi ritorni. Fra questi Theo, che come sappiamo avrà un ruolo cruciale nello sviluppo di Teen Wolf 6. Mason lo ha nominato nel precedente episodio e non è un caso. Dovendo combattere contro una minaccia simile, tutte le creature sovrannaturali di Beacon Hills potrebbero decidere di stringere un patto.

Prima di proseguire oltre, lasciamo che sia il trailer dello show a parlare per noi.

Come abbiamo visto dal video, i Ghost Riders ritorneranno al liceo cittadino per spargere un po’ di terrore qua e là. Dato che ad urlare è un gruppo piuttosto folto di adolescenti, possiamo facilmente immaginare che saranno tutti in pericolo. Non dimentichiamoci infatti che i Ghost Riders possono essere visti solo dalle future vittime.

Avete notato che Theo non compare affatto? Secondo fonti ufficiose dovremmo assistere comunque alle sue peripezie almeno fino al 12° episodio.  Il leader delle Kimere non sarà tuttavia l’unica apparizione inaspettata (o quasi). Nel nuovo episodio stringeremo la mano con un personaggio piuttosto particolare. Di chi si tratta?

Teen Wolf 6

L’attore Patrick Gorman interpreterà Elias Stilinski e non ci vuole molto per capire con chi sia imparentato. A giudicare dall’età dovrebbe essere il padre dello Sceriffo e lo vedremo in tutto per due episodi. L’artista non è mai apparso prima d’ora. Gli Stilinski inoltre sembrano proliferare più che mai, se solo consideriamo che Claudia Stilinski, la moglie dello Sceriffo, sembra essere tornata. I due faranno un’importante rivelazione: esiste un altro Stiles? Lo sneak peek ufficiale di MTV (disponibile QUI) non fa che aumentare il nostro desiderio di scoprire tutto di questo particolare.

Teen Wolf 6

Sarà davvero lei? Qualcosa ci dice che sia collegata con l’ambiguo Douglas. Per ora il professore ha un comportamento sospetto, ma come si collega con i Ghost Riders? Di Stiles non sappiamo ancora nulla, ma secondo alcuni rumors dovremmo ritrovarlo brevemente in questo episodio. È probabile tra l’altro che rientrerà a pieno titolo nel cast anche Chris Argent, armato come non mai e pronto a dare filo da torcere alla nuova minaccia.

Tutto questo ci porterà inoltre verso il momento più atteso da tutti i fans di Teen Wolf 6: il ritorno degli Stydia. Giusto per rinfrescarci la memoria, ricordiamoci cos’è accaduto in passato:

#TeenwolfThrowback to Stydia's first kiss. 😘💞

A post shared by Teen Wolf (@teenwolf) on

Inevitabile anche non pensare a cosa stia attraversando Scott, ora che il suo migliore amico è scomparso. La mancanza di ricordi non l’ha privato di quel senso di vuoto che avverte e che deciderà di confidare proprio allo Sceriffo Stilinski. La trama dal punto di vista dell’Alpha sta diventando sempre più carica di emozioni. Finora di Kira non si è fatta alcuna menzione, ma non dimentichiamoci che esiste anche quest’assenza nella vita del giovane McCall. Sarà proprio questo il filone che spingerà Scott a prendere una decisione drastica riguardo alla propria permanenza a Beacon Hills, come ci ha rivelato lo showrunner di Teen Wolf 6.

La questione della partenza di Scott sarà fondamentale nella seconda metà della stagione. Abbiamo sempre avuto l’idea che avremmo dovuto affidare questo ruolo ad altri personaggi: Scott è diventato Derek e Liam potrebbe diventare Scott

Il personaggio di Tyler Posey era già apparso fortemente cambiato nella quinta stagione, ma ciò che stiamo vedendo adesso è un suo lato inedito. Molto più drammatico, ci parla di un Alpha che ha ormai smesso di lottare. Sicuro che i concittadini non abbiano più bisogno del suo aiuto, come ha rivelato nel primo episodio a Stiles. Siamo sicuri che non sia lui, piuttosto, a non aver più bisogno di offrire il proprio sostegno alla città? In lui si è spezzato qualcosa e rimane solo il legame con gli amici più stretti, come dimostra la famosa foto.

Teen Wolf 6

Esiste quel momento, in cui Scott riferisce a Liam che deve migliorare nel Lacrosse, come abbiamo visto nella puntata precedente. In realtà nella mente dell’Alpha c’è ben altro, ovvero il passaggio di testimone all’amico. Ecco perché rimane sorpreso nel vedere che in realtà il mannaro è quasi più bravo di lui nel gioco. Nei suoi pensieri c’è infatti solo il desiderio di volergli trasmettere le qualità di leader e pensa che per farlo dovrà assumersi la responsabilità del comando in tutto e per tutto. Un dettaglio che Liam capirà solo dopo aver fatto dei passi in avanti nella ricerca sui Ghost Riders. È lui ad essere al fianco di Corey e Mason, non Scott. Dopo averlo capito, si precipita infatti dal coach per dare la propria adesione. La trasmissione dell’eredità del branco ha già avuto inizio.

 

Related posts

Leave a Comment