Stranger Things 2 in onda dal 30 novembre? Ecco la verità

Stranger Things

Stranger Things è in tendenza su Twitter e non per via di una delle solite ansie da fan ma per le voci sulla messa in onda sulla seconda stagione.

La serie Netflix che tanto successo ha ottenuto nei mesi scorsi con il suo arrivo sulla piattaforma streaming ha ottenuto una seconda stagione attualmente in lavorazione.

Poco fa è successo qualcosa di incredibile: su Twitter #StrangerThings è in tendenza e tutto per via di un errore da parte di una famosa applicazione pane quotidiano per i serie tv addicted.

L’errore, o bufala, da per certa la messa in onda tra tre giorni, ovvero mercoledì 30 novembre ma così non sarà. Il subbuglio è stato fomentato proprio da un errore di dicitura, forse collegato alla diffusione dei titoli degli episodi. Grandi contenitori costantemente aggiornati come Imdb, per esempio, sottolineano come la prima e la seconda puntata  della serie andranno in onda per la prima volta nel luglio del 2017.

Tutto tranquillo, quindi, perchè la serie tv rivelazione di questa stagione telefilmica non tornerà così presto e nemmeno Babbo Natale in persona potrà farvela trovare sotto l’albero tra poco meno di un mese.

Correlati

Leave a Comment