The Walking Dead 7×06 sneak peek: Tara rischia la vita!

The Walking Dead 7

The Walking Dead 7 ritornerà nella prima serata della Fox, lunedì 28 novembre. Giura ci farà finalmente conoscere che cosa ne è stato di Tara e Heath. La trama si discosterà dal fumetto? In quest’ultimo il rasta bonaccione ed esploratore di Alexandria non fa di sicuro una brutta fine. Promo e sneak peek dell’episodio ci fanno intuire che in realtà sarà Tara a non passarsela proprio bene. Tuttavia, il fatto di averla vista da sola in fin troppe scene, promo e video ci fa pensare che ad un certo punto le strade dei due ragazzi si divideranno. Entriamo inoltre in contatto con un altro gruppo di sopravvissuti. Sono i Whisperers? 

Nel promo dell’episodio abbiamo di nuovo un piccolo assaggio di Negan, che esige sempre di più non solo da tutte le comunità che sta assoggettando ma anche dai suoi fedelissimi. Non è chiaro se queste immagini saranno realmente del sesto episodio di The Walking Dead 7, dato che sappiamo che per lo più sarà concentrato su Tara e Heath. Proprio quest’ultimo manifesterà alla sua compagna di viaggio una forte insofferenza per il modus vivendi del gruppo di Rick, troppo incline alla violenza per i suoi gusti.

Senza considerare un certo egoismo, che ha portato Tara, secondo il suo punto di vista, a pensare prima a se stessa che a qualsiasi altra persona. I due non sembrano aver trovato granché in due settimane, tanto che Tara vorrebbe continuare a cercare medicine e quant’altro. Se volete vedere una versione sottotitolata in italiano del primo sneak peek di The Walking 7×06, cliccate QUI.

Quello che ci mostra il secondo sneak peek di The Walking Dead 7×06 ci lascia supporre che Tara e Heath siano stati attaccati o che addirittura il rastaman abbia deciso di scaricare la sua partner temporanea dove meglio credeva. Divergenze d’opinioni? Tara giace immobile lungo la spiaggia e rischia di essere uccisa dalla bambina, interpretata da Belleamie McMillan.

A salvare la possibile morte della nostra Survivor, Kathy, ovvero l’attrice Nicole Barré. In questo episodio conosceremo inoltre Cyndie, alias di Sydney Park e una misteriosa donna definita da Imdb come Laudry Woman 1 (Jaqueline Fleming). Questo ci fa pensare ancora di più che esista un altro gruppo di sopravvissuti mai incontrato finora. Anche di questo secondo video di The Walking Dead 7×06 potete trovare la versione sottotitolata in italiano cliccando QUI.

Per ulteriori news sui prossimi episodi di The Walking Dead 7, dal 6° al 12°, potete invece leggere l’articolo con le sinossi ufficiali che abbiamo redatto pochi giorni fa. Davvero approfondito, ne vale la pena! Cliccate qui per leggerlo.

[Si ringrazia la pagina Facebook The Walking Dead ITA per i sottotitoli dei due sneak peek]

 

 

Related posts

Leave a Comment