Il Segreto anticipazioni settimanali dal 28 novembre al 3 dicembre: Sol è sposata con Eliseo!

Il Segreto

Il Segreto: ecco cosa succederà nella settimana dal 28 novembre al 3 dicembre.

Mentre Lucas e Sol festeggiano il loro fidanzamento, si presenta Eliseo per ricattare la ragazza. Intanto Hipolito avrà un’amnesia tanto da non riconoscere più nessuno.

Sol non dice a nessuno della visita di Eliseo: la ragazza chiederà aiuto all’avvocato. Intanto Mariana, Emilia e Prado sono ancora sequestrate da Guillermo: a sapere del loro sequestro sono solo Alfonso, Ramiro, Matias, Nicolas e Raimundo. Ramiro si reca da Guillermo per scoprire dove si trovano le donne, riuscindo a liberarle insieme ad Alfonso ma quest’ultimo viene ferito. Hipolito intanto soffre ancora di amnesia, cosa che sta creando problemi a Dolores e Gracia.

Sol si comporta male con tutti. La ragazza non vuole che il suo segreto venga svelato ma alla fine il fratello lo scoprirà: Sol è già sposata, con Eliseo! Francisca cerca un approccio gentile con Berta ma la ragazza si comporta in modo scontroso e distaccato nei confronti della donna.

Alfonso è gravemente ferito mentre Severo è arrabbiato con sua sorella per avergli nascosto un segreto così importante. Intanto Sol e Severo, mentre aspettano una risposta dall’avvocato per capire se il matrimonio con Eliseo è valido o meno, organizzano una trappola per quest’ultimo. La trappola andrà a buon fine?

Onesimo crede che per far ritornare la memoria ad Hipolito ci vorrebbe ciò che l’ha causata: un’altra botta in testa! Dolores intanto, facendo i conti dell’emporio, non si trova. Alfonso subisce un’operazione che andrà a buon fine. Al Jaral sono felici ma allo stesso tempo, sono preoccupate per lo strano comportamento di Berta. Bosco, consigliato da Donna Francisca, decide di parlare con lei.

Mariana e Nicolas decidono di far nascere il bambino a Madrid. Severo, Sol e Carmelo mettono in atto il loro piano con la speranza di non rivedere mai più Eliseo ma l’avvocato darà a loro una brutta notizia: il matrimonio tra Sol ed Eliseo, avvenuto in Algeria, è legale. Intanto Hipolito finalmente riacquista la memoria grazie ad un “colpo” di fortuna.

Severo offre dei soldi ad Eliseo che però rifiuta: lui dice di amare Sol ma secondo la ragazza l’uomo ne approfitta per chiedere ulteriori soldi e rovinare il fidanzamento tra lei e Lucas. Mariana e Nicolas sono in viaggio per Madrid ma accadrà un imprevisto nel loro viaggio. Intanto Francisca, aiutata da Mauricio, cerca di convincere Bosco a lavorare nelle sue vigne. Eliseo si presenta a Lucas.

Related posts

Leave a Comment