Un Posto Al Sole anticipazioni settimanali dal 28 novembre al 2 dicembre: il ritorno di Alberto Palladini

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni della settimana dal 28 novembre al 2 dicembre: ecco cosa succederà.

Nunzio, dopo aver confessato a Giada di esser ancora innamorato di Chiara, porterà la ragazza a fare un gesto istintivo. Cosa farà? Intanto gli abitanti di Palazzo Palladini saranno sorpresi nel rivedere un volto molto familiare: Alberto Palladini! Guido, per risolvere la questione della casa di sua madre, propone a Mariella di andar a vivere lì… peccato che la ragazza non prenda molto bene questa proposta!

Giada confessa a Franco dove Nunzio nasconde i soldi che gli ha regalato il nonno, scatenando l’ira del ragazzo. Intanto, Alberto decide di ritornare ad abitare a Palazzo Palladini, nell’appartamento vicino a quello in cui c’era il centro di accoglienza. Mentre Mariella si dispera perché non vuole lasciare Palazzo Palladini, Vittorio già immagina la sua vita da solo nella casa dei Giordano.

Angela ormai non sopporta più il comportamento di Nunzio e mette Franco di fronte ad una dolorosa scelta. Matteo esorta Marina a condurre una vita normale poiché è convinto che anche solo al suo amore riuscirà ad uscire dal tunnel dell’alcol. Nadia intanto si interessa sempre più ad Alberto.

Nella puntata di Un posto al sole dell’1 dicembre, Gigi insiste con Serena affinché faccia un servizio fotografico. Intanto i rapporti tra Franco ed Angela sono sempre più in crisi a causa di Nunzio e quest’ultimo si confida con un suo vecchio amico. Roberto intanto non sopporta la presenta nel Palazzo di Alberto, già nervoso del fatto che Marina abbia scelto Matteo a lui, rimanendo, quest’ultima, sempre più presa dall’uomo.

Monica, la madre di Serena, scopre che la figlia sta frequentando il padre e tra le due scoppia una lite. Renato intanto è sempre più geloso del fatto che Nadia mostri sempre più interesse nei confronti di Alberto. Vittorio fa notare a Patrizio la somiglia tra Rossella e sua madre: che il ragazzo già si immagini il suo futuro con Rossella vedendo i comportamenti della madre (e chissà se per lui sia una cosa positiva!)?

 

Related posts

Leave a Comment