Una Vita anticipazioni settimanali dal 28 novembre al 2 dicembre: la morte di Manuela e German

Una vita

Una Vita: ecco cosa succederà nella settimana dal 28 novembre al 2 dicembre.

Trini, è sempre più convinta che a rubare i soldi di Ramòn sia Lourdes. Rosina, sentendosi vecchia e poco desiderata, decide di voler fare una sorpresa a Maximiliano mostrandosi in deshabillé: peccato che sarà Pablo a vederla che scappa imbarazzato! Victor intanto, decide di preparare una cena romantica per Maria Luisa: la conquisterà?

Pablo confida a Leonor il piano di Manuela e German: i due innamorati si fingeranno morti per far sentire in colpa Cayetana in modo da vendicarsi delle morti delle loro figlie. Ursula però sente tutto.

Cayetana non si rassegna alla partenza di German: la donna lo vede in strada e lo vorrebbe raggiungere ma Manuela la ferma dicendo, con odio, tutto ciò che pensa di lei. La donna, tornata a casa, troverà Ursula che le racconta tutto ciò che Pablo ha detto a Leonor. Trini intanto segue Lourdes, insospettendosi sempre più.

Nella puntata di Una vita del 30 novembre, Rosina, fallito il primo piano, tenta un nuovo modo per risvegliare i desideri di Maximialiano: preparare una cena afrodisiaca! Peccato che, una volta cenato, la donna non avrà gli effetti desiderati. Fabiana intanto aiuta Maria Luisa per farle passare una serata romantica con Victor: il ragazzo le ha preparato una cena “parigina”; la ragazza apprezza e i due si baciano. Per German e Manuela è arrivata l’ora del loro piano: i due bevono il vino “avvelenato” per fingere il suicidio.

Leandro, prima che Fabiana scopra i due corpi e lanci l’allarme, avvisa Guadalupe e Casilda del piano e della finta morte dei due ragazzi. Mentre i becchini trasportano i loro corpi da Pablo per  il camposanto, German si sveglia mentre Manuela no: la ragazza ha bisogno dell’antidoto. Neanche questo però sembra risvegliare del tutto la ragazza: Manuela è debole, tanto che le sue condizioni peggiorano morendo poi davvero. Ma come mai Manuela alla fine è morta? Ursula, ha messo nel suo bicchiere una dose di veleno in più.

German, disperato per la morte della sua amata, decide di morire anche lui, bevendo altro veleno. Ora i due innamorati si trovano accanto alle proprie figlie, mentre gli altri credono che i due siano in viaggio per Cuba. A scoprire invece la triste realtà è Cayetana che, scoperta la morte del suo amato, si getta in lacrime sul suo cadavere. A portarla via con forza è Ursula che si prende anche l’incarico di nascondere i cadaveri.

Related posts

Leave a Comment