Lucifer anticipazioni USA 28 novembre: Chloe è in pericolo?

Lucifer

Lunedì 28 novembre in America, sulla rete FOX, andrà in onda l’episodio 2×10 di Lucifer intitolato Qui Pro Ho, episodio di mid season finale. La serie ritornerà lunedì 16 gennaio 2017.

In questo episodio, vedremo ancora Charlotte alle prese con il suo piano per ritornare a casa e far lasciare la Terra ai suoi figli, soprattutto a Lucifer che, pur non volendolo ammettere, si sta innamorando sempre più di Chloe. Charlotte, avendo capito ciò che il figlio prova per la ragazza, punterà a mettere la detective proprio contro Lucifer, nella speranza che, litigando, il figlio voglia tornare a casa. Ma sarà davvero così semplice? Come abbiamo visto nell’ultimo episodio, Chloe ha rischiato anche la sua carriera pur di salvare il Lux, il locale di Lucifer, tanto da fargli “il favore” di inserire l’edificio nella lista dei luoghi storici di Los Angeles, evitando il pericolo di nuove richieste di demolizioni.

Ma in effetti, come sarà il rapporto tra Chloe e Lucifer dopo che quest’ultimo non si è presentato alla cena organizzata ne’ ha risposto ai suoi messaggi? Ma soprattutto, Chloe morirà?

Ovviamente la risposta è scontata: essendo la protagonista femminile della serie non potrà di certo morire! Magari, arriverà proprio Lucifer che, a sua insaputa, la salverà e Charlotte non premerà più il pulsante, vedendo fallire il suo piano.

Intanto Charlotte, avrà un aiuto in più per vedere realizzato il suo piano riuscendo a ad “arruolare” suo figlio Amenadiel: Maze ora non si fida più di lui ma l’uomo è davvero passato dalla parte della madre oppure ha qualcosa in mente?

Nell’attesa di vedere l’episodio, ecco di seguito il promo e le foto dell’episodio 2×10 di Lucifer intitolato Quid Pro Ho.

Promo

Foto

Related posts

Leave a Comment