Questa sera ci si fa in 4 (tra ristoranti e case)! Alessandro Borghese e Paola Marella al top!

borghese-marella

Questa sera alle ore 21,15 sia su Sky Uno, canali 105 e 108 della piattaforma satellitare Sky, sia su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, andranno in onda due programmi della stessa famiglia: su Sky Uno, andrà in onda la prima puntata di 4 Ristoranti con lo chef Alessandro Borghese mentre su Cielo, andrà in onda la prima puntata del nuovo format 4 Case con Paola Marella. Vediamo nello specifico i due programmi.

15178066_10154829512859884_2334657887562115151_n

4 Ristoranti: Il programma di Alessandro Borghese ormai, è ben conosciuto al pubblico essendo alla sua terza stagione: Borghese, anche quest’anno, ci porterà, per 10 puntate, in giro per l’Italia dove si sfideranno 4 ristoratori e, in base ai voti da 0 a 10 sulla location, sul menu, sul servizio e sul conto, elegeranno il ristorante migliore che vincerà dei soldi da spendere per il proprio locale. Quest’anno però ci saranno delle novità: per la prima volta 4 Ristoranti approderà all’estero, a Londra, dove, come ben sappiamo, ci sono molti ristoratori italiani, che hanno deciso di mettersi in gioco. Inoltre, quest’anno il programma sarà interattivo: con il tasto verde del telecomando, il telespettatore potrà accedere a contenuti extra scoprendo informazioni maggiori sul ristorante in gara, i protagonisti della sfida, i luoghi visitati e il menù cucinato per gli sfidanti, oltre alle specialità locali.

4-case

4 Case: Paola Marella, per 3 puntate (che sia un test?), sarà presentatrice e giudice in questo nuovo programma che premierà la miglior casa: 4 proprietari, mostreranno la propria casa, nella speranza che sia la più bella. Chi la visiterà, dovrà esprimere dei voti sullo stile, sulla funzionalità e l’atmosfera, con tanto di bonus voto per l’ospitalità. La Marella, avrà il compito sia di consigliare al proprietario un modo per migliorare il proprio appartamento sia mostrare allo spettatore un profilo del quartiere e delle case nella zona.

Se il successo di 4 Ristoranti è assicurato, riuscirà 4 Case ad appassionare il pubblico di casa?

Related posts

Leave a Comment