Solo anticipazioni ultima puntata 30 novembre: Marco riuscirà a vendicarsi?

Solo

Solo andrà in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 30 novembre, a partire dalle 21.15. Bruno, avendo scoperto della doppia vita di Marco, uccide Barbara. Come reagirà Marco quando scoprirà della morte della compagna?

solo-fiction-diane-fleri

Durante un viaggio a Roma per definire il traffico di eroina, Marco si troverà in serio pericolo: Bruno Corona smaschera Barbara e non ci pensa più di due volte prima di intervenire: bussa alla sua porta e le spara un colpo di pistola. La ragazza riuscirà a sopravvivere? I superiori di Marco, a questo punto, consigliano a quest’ultimo di non continuare più con questa missione, ma invano: seppur da solo, Marco tornerà in Calabria per completare quella che ormai è diventata una sua missione, convinto che ad uscire vincitore sarà proprio lui. Sarà così? Intanto Agata non sa cosa fare: unirsi alla famiglia o uscire, con l’aiuto di Marco, da una vita che non ha mai amato?

Ma Solo 2 ci sarà? Mediaset, fino ad ora, non ha annunciato un rinnovo: gli ascolti, se non alla prima puntata, non hanno premiato la fiction che si è vista superare anche da Rai Due con Rocco Schiavone. Non ci resta quindi, che attendere news al riguardo.

SOLO, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Solo di questa sera, potete cliccare qui

Related posts

Leave a Comment