Beautiful anticipazioni settimanali dal 5 al 10 dicembre: il matrimonio tra Wyatt e Steffy è valido

Beautiful: ecco cosa succederà nella settimana dal 5 al 10 dicembre.

Liam scopre da Wyatt, che l’uomo che si è introdotto furtivamente in casa sua è il reverendo che ha sposato il fratello e Steffy. Il reverendo, confessa a Liam e Wyatt di non aver depositato i documenti del matrimonio di quest’ultimo con Steffy: Wyatt è preoccupato perché significherebbe che il suo matrimonio con la ragazza non è quindi valido mentre Liam ne è felice. Così Wyatt, con Bill, si reca al Comune per chiedere la verifica dei documenti del matrimonio.

Thomas intanto, cerca di far schiarire le idee alla sorella, chiedendole se in realtà non si sia “accontentata” di Wyatt vista l’assenza di Liam (poiché rapito da Quinn): Steffy risponde che ama sia Liam, poiché con lui ha vissuto cose che mai potrà dimenticare, ma ama anche Wyatt che le da’ sicurezza. Ma ora saputo che il matrimonio con quest’ultimo potrebbe non essere valido, getta la ragazza nello sconforto.

Liam spera vivamente che il matrimonio tra il fratello e Steffy non sia valido anche perché il reverendo che li ha sposati in realtà è un ladro. Peccato che per lui ci sia una brutta notizia: il matrimonio è valido. Bill quindi, ne approfitta per parlare con il figlio per invitarlo a non intromettersi nel matrimonio tra Wyatt e Steffy anche se lui, ha fatto già sapere alla ragazza che nonostante tutto, non rinuncerà a lei. Intanto Thomas e Caroline parlano del piccolo Douglas: la donna lo ringrazia per aver messo da parte la sua paternità; Thomas le risponde che per lui è difficile fare la parte del fratello.

Ridge propone a Sasha di essere la modella per la linea intimo della Forrester con Zende come fotografo: il ragazzo però troverà Nicole in disaccordo a causa di ciò che è accaduto in passato. Bill spiega alla sua famiglia quanto sia importante e sacro il matrimonio: peccato però che lui non faccia lo stesso ogni volta che vede Brooke! Liam intanto ribadisce a Steffy di amarla.

Nicole cerca in tutti i modi di convincere Zende a rinunciare al servizio fotografico con Sasha. Steffy, ritornata a casa, si ritrova Quinn in cucina. La ragazza intima alla donna di andarsene ma quest’ultima le dice che vuole soltanto avere un buon rapporto con lei. Steffy allora chiede l’intervento di Wyatt per cacciare la madre. Bill intanto cerca di convincere Brooke a non rinunciare al loro amore.

Bill e Brooke decidono di vedersi di nascosto anche se la donna si sente in colpa nei confronti della sorella. Bill ribadisce a Liam di non intromettersi nel matrimonio tra il fratello e Steffy e il ragazzo alla fine sembra ascoltare il consiglio in quanto vede nel padre un buon esempio da seguire vedendo quanto quest’ultimo, apparentemente, sia fedele a Katie. Come reagirà quando scoprirà che il padre è solo parole ma zero fatti? Intanto come Bill, anche Ridge consiglia a Steffy di rispettare il suo matrimonio con Wyatt e cercare di rinunciare al suo amore per Liam.

Liam, per sbaglio, entra nella stanza segreta di Bill e nota un orecchino sul letto. Alison, vede il ragazzo nella stanza e alla domanda di chi fosse quell’orecchino, la donna risponde che è di Katie. Il ragazzo ci crederà? Alison poco dopo, telefonerà Bill per raccontargli ciò che è successo. Alla fine il servizio fotografico per la lingerie lo farà Sax, un nuovo fotografo, poichè Zende ha deciso, per il bene di Nicole, di rinunciare a questo lavoro. Sasha però, non perde l’occasione di dire al ragazzo di amarlo. Intanto Ridge propone a Rick una tregua e lo invita a non lasciare la città. Steffy non può credere a tutto ciò: cosa avrà in mente suo padre?

Correlati

Leave a Comment