Shameless 7×10: Mickey e Ian la coppia più shippata di sempre

Shameless 7

Shameless 7 continua a stupire con il suo mix vincente di ironia e irriverenza, grazie alla presenza di Frank, sempre più senza freni. Eppure il pubblico continua a portare sugli allori un altro dei Gallagher, Ian. Il motivo? La sua recente relazione con Mickey Milkovich, interpretato da Noel Fisher. Una vera new entry rivelatoria, che ha segnato dei punti importanti nella vita del giovane Gallagher.

 

Shameless 7

Nel decimo episodio di Shameless 7, intitolato Ride or die, Ian e Mickey ci hanno mostrato un lato molto hard della loro relazione. Una vera manna per tutte le ammiratrici, che non sono riuscite a staccare gli occhi dalle immagini tenere dei due maschietti della serie Tv.

 

Senza considerare che la loro relazione ruota attorno al problema prigione. Ian deciderà infatti di occuparsi in prima persona, come sempre ha fatto in altre occasioni, della situazione del partner.

Diversa invece la realtà di Fiona, alle prese con i nuovi dubbi riguardo alla lavanderia. Il desiderio di vendere il locale inizia a farsi sentire, soprattutto dopo aver vissuto i lavori di ristrutturazione. In crisi il triangolo amoroso Kev, V e Svetlana, a causa del tradimento della russa. Il nuovo equilibrio all’interno del terzetto sembra ormai spezzato per sempre. Come si evolverà la coppia?

 

Leave a Comment