Una serie di sfortunati eventi: nuovo trailer, il ritorno di Barney Stinson

Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi la serie riporta sul piccolo schermo un’icona delle sitcom moderne. Barney Stinson, interpretato da Neil Patrick Harris, è entrato nello stile di vita di molti fans, divisi in tutto il mondo. Le sue battute in How I met your Mother rientreranno nella storia delle serie Tv e sono semplicemente leggen… aspetta un attimo… darie! In questo nuovo show, creato da Mark Hudis, lo vedremo nei panni del Conte Olaf. La trama la conoscono bene gli ammiratori ed appassionati di Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi. Il film è diretto da Brad Silberling ed ispirato ai romanzi omonimi dello scrittore Daniel Handler. La serie invece verrà trasmessa da Netflix nel 13 gennaio del 2017

Una serie di sfortunati eventi

Sarà composta da 8 episodi e seguiremo le vicende sfortunate dei tre orfani Baudelaire, ovvero Violet, Klaus e Sunny, la più piccola. Come nel caso di Jim Carrey nel ruolo del cattivo dello show, i tre ragazzi verranno interpretati da diversi attori, ovvero, in ordine, Malina Weissman, Louis Hynes e per l’attrice neonata non è dato saperlo.

Una serie di sfortunati eventi

La trama la conosciamo: i tre ragazzi rimangono orfani ed affidati al perfido Conte Olaf che cercherà di ottenere la loro eredità. Il gruppo vivrà quindi una serie di peripezie senza fine, che spingerà i ragazzi ad architettare ogni tipo di piano per sfuggire al cattivone. Allo stesso tempo, i Baudelaire cercheranno di dare un senso alla morte misteriosa dei genitori, grazie all’aiuto di diversi personaggi “buoni”. In queste ore, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer de Una serie di sfortunati eventi, in cui ammiriamo il villain in un particolare sketch.

Correlati

Leave a Comment