American Horror Story 6 anticipazioni (video): il ritorno di Taissa Farmiga

American Horrror Story 6

American Horror Story 6 ritornerà venerdì 16 dicembre con il nono episodio, intitolato Followers. Abbiamo vissuto il terrore dei Miller e degli attori interpretati nel primo show, con una piccola sorpresa da parte di Dylan, interpretato dall’attore Wes Bentley. La nuova trama ci regalerà diverse novità, fra cui la presenza di Taissa Farmiga come guest star. Che personaggio interpreterà? Lo scopriremo subito dopo l’immagine.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

American Horror Story 6

Il ritorno di Taissa Farmiga in American Horror Story 6 è una delle attese che hanno tenuto con il fiato sospeso tutti i fan. La ricordiamo benissimo nei panni di Violet in Murder House, il suo primo ruolo importante in AhS e che l’ha letteralmente lanciata su piccolo e grande schermo. L’abbiamo rivista anche in Coven, come strega e con il nome di Zoe, ma il personaggio che affronterà nel nuovo capitolo della serie, sarà del tutto diverso. O quasi.

Sarà infatti Sophie Green, una dei fanatici del Roanoke Show che, ovviamente, si infiltreranno nella location per vivere un’esperienza da brividi. Se vogliamo, un cliché di The Blair Witch Project, ma è una delle particolarità di American Horror Story. Lo show riesce infatti ad usare ingredienti già sfruttati in precedenza con chiavi del tutto diverse e senza diventare un copycat.

Nel prossimo episodio, Sophie ed altri due fans sfegatati iniziano a cercare la villa di Roanoke. Il loro incontro con il paranormale avverrà subito, non appena si fermeranno al fianco di un famoso albero. Lo stesso in cui è stata ritrovata la felpa gialla di Flora nella terza puntata.

I tre verranno bloccati subito, non appena si imbatteranno in una donna ricoperta di sangue. Verranno condotti fino ad un punto, in cui troveranno il cadavere della donna e scoprono che si tratta dell’assistente di Sidney, Diana Cross.

American Horror Story 6

Intanto, Dylan, Lee e Audrey ritornano in un posto tranquillo: la fattoria dei Polk. Il gruppo deve infatti ancora recuperare le registrazioni in cui uccidono la famiglia. Trovata Monet e perso Dylan, le tre donne fuggono di nuovo, inseguite dai coloni. Saranno tuttavia costrette a dividersi e forse a Lee toccherà la sorte più interessante: trasformarsi nella Strega dei Boschi. Quest’ultima preparerà una bella sorpresa ai tre ragazzi, intanto andati alla Polizia e ritornati indietro.

Correlati

Leave a Comment