Il Segreto video e anticipazioni 13 dicembre: Francisca vuole tramare qualcosa con Eliseo!

Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 13 DICEMBRE: Francisca, con un biglietto, invita Eliseo alla Villa. Cosa avrà in mente la donna?

30

Bosco, per farsi aiutare nelle terre, nomina come caposquadra Alfonso mentre Ramiro come suo aiutante. Emilia intanto non cambia idea sul suo matrimonio e non vuole che i suoi cari si mettano in mezzo.

Mariana e Fuesanta vanno molto d’accordo, cosa che insospettisce Nicolas in quanto la madre non può cambiare carattere così d’improvviso. A vincere le elezioni per il sindaco di Puente Viejo è Hipolito; intanto Gracia, vede suo fratello Abel in piazza.

Franscisca, riesce nel suo intento a manipolare Bosco e fargli credere che Severo abbia tentato di ucciderla. Sol e Lucas riescono a stare, anche solo per un po’, insieme. Francisca invita Eliseo alla Villa: cosa vorrà dall’uomo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 13 DICEMBRE: Le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda nella sezione video sul sito Mediaset, raggiungibile cliccando qui. 

Correlati

Leave a Comment