Un posto al sole anticipazioni dal 12 al 16 dicembre: Nunzio è nei guai!

Un posto al sole

Un posto al sole ritorna per un nuovo giro di appuntamenti: che cosa succederà dal 12 al 16 dicembre?

Un posto al sole

Nunzio rifiuta la proposta di Gianni di derubare Petrone e cerca di capire se sia conveniente lasciare Napoli. L’amico tuttavia non è del tutto d’accordo a lasciare che vada. Nel frattempo, Gualtiero si confida con Raffaele riguardo allo scontro con Filippo e Serena, incontrando il conforto dell’amico. La coppia invece sembra riacquistare l’armonia perduta, soprattutto perché Serena e Filippo decideranno di seppellire l’ascia di guerra che li ha portati a numerosi scontri. Maretta invece fra Renato e Nadia, per via della gelosia del primo nei confronti di Alberto. In base ad alcuni avvenimenti, Renato infatti inizierà a dubitare che la sua nuova compagnia sia del tutto sincera.

In Un posto al sole del 13 dicembre, Nunzio rimarrà coinvolto in una vicenda che potrebbe mettere a rischio il suo futuro. E non solo, perché la situazione sarà così grave che a rischiare grosso sarà anche qualcuno a cui tiene molto. Guido e Mariella continuano a portare avanti i preparativi per il trasloco a casa di Lucia ed inizieranno a dibattere su un punto che li vede in disaccordo.

Niko continua a portare avanti con determinazione la propria missione, che verrà tuttavia ostacolata da Susanna. Quando l’amica capirà infatti che vuole quell’unico posto nello studio legale tutto per sé, diventerà meno docile ed assumerà il ruolo di antagonista. Come reagirà Niko? Nel frattempo, Guido e Mariella continuano a discutere dei cambiamenti da fare a casa di Lucia. La tensione inizierà a salire sempre di più, senza che vi sia un apparente vincitore.

Michele e Silvia ricevono finalmente una riposta dalla casa editrice, con le dovute correzioni da fare al romanzo. Silvia non sembra tuttavia disposta a scendere a compromessi. Intanto, Teresa rientra in città e rimarrà sorpresa dal comportamento della coppia. Otello le dirà tutte le ultime novità, ma l’equivoco sarà dietro l’angolo.

In Un posto al sole del 16 dicembre, Roberto inizierà ad ideare un piano per assicurarsi che Matteo si allontani definitivamente da Marina. Questo suo modo di fare gli porterà un discreto vantaggio sul rivale. Teresa invece inizierà a pensare, a causa delle parole di Otello, che Michele e Silvia vogliano aprire le porte della loro relazione anche ad altre persone.

Correlati

Leave a Comment