Il Segreto anticipazioni e video 15 dicembre: Carmelo in fin di vita!

Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 15 DICEMBRE: Carmelo viene portato al dispensario in fin di vita: l’uomo ha avuto un grave incidente. Sol crede che Eliseo c’entri qualcosa: sarà davvero così? Intanto Emilia cambia look.

4231_1

Eliseo, con un pugnale, minaccia Sol proibendola di vedere Lucas in segreto: Sol però riesce a scappare dall’uomo. Raimundo racconta a Bosco del suo incontro con Severo e dice al nipote che Francisca lo sta manipolando: Bosco però non crede alle parole del nonno e lo invita a non intromettersi fra lui e Donna Francisca.

Emilia è pronta a voltare pagina e decide di cambiare look, tagliandosi i capelli; intanto Onesimo decide di indagare su Abel per capire chi sia. Carmelo ha un incidente e viene portato al dispensario in fin di vita: Sol crede che sia stato Eliseo l’artefice dell’ incidente di Carmelo.

Francisca chiede aiuto a Berta affinchè convinca Bosco a trasferirsi alla Villa: la ragazza rifiuta e Donna Francisca chiede alla balia di non dire nulla di questa conversazione al nipote.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 15 DICEMBRE: Le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda nella sezione video sul sito Mediaset, raggiungibile cliccando qui. 

Correlati

Leave a Comment