The Strain 3 anticipazioni 23 dicembre: Fet distrugge il nido, ma Kelly sposta Zach

The Strain 3

The Strain 3 tornerà venerdì 23 dicembre con il suo sesto episodio, dal titolo originale The Battle of Central Park. Abbiamo già visto nella puntata precedente un’ulteriore evoluzione degli Strigoi, alla ricerca di un varco per accedere al parco cittadino. La Feraldo ovviamente si attiverà subito ancora una volta, chiedendo a Fet ed al Capitano Rodgers di eliminare il nido al di sotto del parco per poter riprendere il controllo della città. Scopriremo inoltre che i due se la intendono a meraviglia, mentre Eichorst e Kelly proseguono il loro piano con Zach.

The Strain 3

Kelly ed Eichorst infatti doteranno il ragazzino di uno spessimetro con cui proteggersi. Nel frattempo, Eph e Dutch raccolgono altri dati sulla comunicazione fra Strigoi al Central Park. Angel e Gus inveece, costretti a far saltare in aria un tunnel, cercano di fuggire dalla squadra di spazzini, imbattendosi poi in Fet e Kate. Angel decide tuttavia di non unirsi al gruppo, ma di seguire Maria, un’altra combattente arruolata per la sicurezza.

Nel prossimo episodio di The Strain 3, Kelly decide in seguito di spostare Zach, ma lascia sul posto un messaggio per Eph, mentre Fet, Gus e Kate distruggono il nido di Strigoi, ma un massiccio attacco delle creature porta la Polizia a cadere in una trappola. Poco dopo, Fet ritrova la stanza in cui si trovava Zach ed ha un piccolo confronto con Eichorst, a cui Dutch taglierà la mano per farlo indietreggiare. Non appena gli Strigoi prenderanno il controllo di Central Park, la Feraldo ordinerà alle truppe di ritirarsi del tutto.

Correlati

Leave a Comment