Amici 16 news: Fedez prenderà il posto di Emma Marrone? L’indizio in una foto

Amici 16 - Fedez

AMICI 16 – Ancora grande fermento nella scuola di Amici 16 su chi sarà il sostituto di Emma Marrone. L’addio della cantante salentina continua a tenere con il fiato sospeso tutti i telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire chi sarà il coach che siederà al suo posto. Alcuni nomi circolano già in rete, con grandi punti interrogativi che variano fra Giorgia e Gianna Nannini. Novella 2000 in particolare afferma invece che potrebbe trattarsi di Morgan.

Amici 16 - Fedez
Tutte ipotesi plausibili, se si considera che Giorgia è ritornata nei salotti televisivi anche grazie al suo successo con Oro Nero, il suo ultimo singolo e album. Senza considerare l’aura dorata per questo ruolo che ha sempre circondato Morgan, un esperto nel campo dei talent show come X Factor. Questo potrebbe essere inoltre un altro punto in comune fra le due scelte, dato che Giorgia ultimamente aveva affermato in alcune interviste che non avrebbe disdegnato ricoprire il ruolo di giudice in un talent show.

Circolano inoltre voci che si dirigono verso Fedez, che durante una diretta di Radio Deejay si è presentato con una maglietta di Amici 16. Forse un indizio rivelatore? Lo stesso particolare è presente poi in due selfie, che il rapper ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Anche quest'anno è andata! 🤘🏻

A post shared by Fedez (@fedez) on

About last night 😳

A post shared by Fedez (@fedez) on

Esiste tuttavia la possibilità che Fedez abbia voluto prendere in giro il programma di Maria De Filippi, che rappresenta in un certo senso il rivale dello show che lo ha visto protagonista, X Factor 10.

Correlati

Leave a Comment