Arisa fischiata alla finale di X Factor 10, il pubblico non perdona (video)

Arisa

ARISA FISCHIATA ALLA FINALE DI X FACTOR 10 Arisa ha fatto molto discutere in questa nuova edizione di X Factor 10 ed anche la finale del talent show di Sky Uno l’ha vista protagonista al negativo. A causare una nuova ondata di fischi da parte del pubblico presente in sala, le opinioni della giudice sui Soul System, Eva Pevarello e Roshelle. Quest’ultima sarebbe molto simile alla sorella di Arisa, che ha dovuto interrompersi più di una volta a causa del vociare del pubblico.

“Siete dei maleducati”

Arisa

Così ha apostrofato Arisa i telespettatori presenti al Live Show, aggiungendo anche che Roshelle le ricorda una punkabbestia di lusso. Anche in questo caso il pubblico non le ha permesso di esprimere il concetto, nonostante l’artista abbia sottolineato più volte come le sue parole fossero positive.

Dai presunti sms insistenti a Fedez alle continue interruzioni sul palco, Arisa ha dato molto materiale agli haters per poter andare avanti con un anno solo con quello che è avvenuto a X Factor 10. Senza dimenticare anche la prima diretta dei Live Show del talent, in cui Arisa si è presentata ubriaca, come da sua stessa ammissione in un post pubblico.

In questo caso sono stati i colleghi giudici a difenderla, nonostante la cantante abbia attraversato diverse tensioni anche con loro. Non ultimo Manuel Agnelli, con cui ha avuto da ridire proprio nelle battute finali del programma.

Ecco il video della finale di X Factor 10 con lo sfogo di Arisa: 

Correlati

Leave a Comment