Un Posto Al Sole anticipazioni dal 19 al 23 dicembre: Franco nei guai per Nunzio

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni della settimana dal 19 al 23 dicembre: ecco cosa succederà.

Franco e Angela ormai sono sempre più distanti; Nunzio invece finalmente è pronto a chiedere aiuto. Beatrice crea problemi sul lavoro a Niko e Susanna. Guido e Mariella sembrano arrivati ad un accordo ma quest’ultima ribadisce ancora una volta di voler allargare la famiglia.

Franco decide di aiutare Nunzio contro il parere di Angela mentre Giovanna si avvicina sempre più alla verità. Serena, dopo l’uscita del servizio fotografico con suo padre, è felice ed intende organizzare un pranzo di Natale in famiglia ma qualcosa andrà storto. Niko e Susanna decidono di fare man forte e difendersi dall’ira di Beatrice dopo aver rifiutato di lavorare il giorno di Natale.

Proprio quando tra Marina e Matteo sembra esserci del sereno, il passato dell’uomo ritorna ad incombere sui due. Franco decide di non ascoltare i consigli di Angela: intanto con il suo modo di fare, la situazione sembra precipitare. Ornella, durante una cena, nota come Renato tratta Nadia e, indignata, decide di prendere le difese della donna.

Franco è sempre più nei guai e Angela non sa cosa fare se ascoltare Giovanna o aiutare il compagno. Matteo intanto scopre chi sta indagando con il suo passato. Dopo Ornella, anche Raffaele invita Renato a trattare diversamente Nadia.

Angela alla fine sceglie di aiutare Giovanna, svelandole il nascondiglio di Nunzio. Matteo intanto, avendo la pressione di Ferri, decide di ignorare le telefonate di Marina. Grazie ad una discussione con Scheggia sul ruolo e sulle responsabilità dei mass media rispetto al proprio pubblico, Michele rifletterà sulla pubblicazione del proprio romanzo.

Correlati

Leave a Comment