Fabrizia Di Lorenzo ultime notizie: oggi la comparazione del DNA

Fabrizia Di Lorenzo

FABRIZIA DI LORENZO – Continua ad essere nella lista dei dispersi Fabrizia Di Lorenzo, la ragazza di 31 anni che si sospetta possa essere fra le vittime dell’attentato di Berlino.

Fabrizia Di Lorenzo
Fabrizia Di Lorenzo, immagine tratta dal suo profilo Twitter

La ragazza viveva nella capitale tedesca da tre anni e non si è recata al lavoro in quel giorno. Il suo cellulare è stato inoltre ritrovato da un passante sul luogo dell’attentato. Prima della strage, riferisce Il Giornale, la ragazza aveva parlato con la madre al telefono.

Oggi verrà effettuata la comparazione fra il DNA della vittima sconosciuta ritrovata priva di vita al Mercatino di Natale di Berlino ed il profilo genetico della madre e del fratello di Fabrizia Di Lorenzo. I due familiari sono arrivati infatti in città nelle scorse ore tramite i propri mezzi.

Il padre ha già perso le speranze nel momento stesso in cui ha saputo della strage del camion, con cui un attentatore ha ucciso 12 persone.

“Abbiamo capito che era finita lunedì notte all’una e mezza”

Così si è espresso il padre, confidando in notizie celeri da parte della moglie e dell’altro figlio. Qualche ora prima della tragedia, Fabrizia Di Lorenzo aveva telefonato alla madre per comunicarle che sarebbe andata a fare gli acquisti di natale al mercatino del centro.

“Voglio prendere qualche regalo, ci sono cose carine lì. Sì, certo, ci vediamo mercoledì”

Queste le ultime parole della 31 enne di Sulmona, considerata da ieri mattina ufficialmente dispersa.

Correlati

Leave a Comment