The Americans 4 anticipazioni 29 dicembre: Martha verrrà uccisa?

The Americans 4

The Americans 4 ritornerà il prossimo giovedì 29 dicembre con il quinto episodio, intitolato Clark, dove sei?. La posizione di Martha diventa sempre più vacillante. La donna ha infatti attirato su di sé le attenzioni di Stan, che per quanto ingenuo non è di sicuro uno sprovveduto. Come nel caso della pentita, l’agente non è riuscito tuttavia a scoprire la verità. Il KGB sembra sempre trovarsi un passo avanti all’agenzia federale, che di contro non può contare su un addestramento così puntuale. Ora, Martha inizierà a diventare un serio problema anche per i ribelli russi. Hans infatti riferirà al Centro di essere convinto che la donna sia stata inseguita, creando non poco scompiglio nel KGB.

The Americans 4

Intanto, Philip è sempre più nervoso per la notizia che l’amante potrebbe correre dei rischi. Soprattutto quale conseguenza la attenderà e che cosa implicherà questo per lui. Non dimentichiamoci infatti che in passato Philip ha sollevato numerosi dubbi sul compito di uccidere le persone che ha “lavorato” negli anni.

Oleg invece farà ritorno alla Rezidentura, dopo aver appreso che Nina sembra misteriosamente scomparsa. Alla base incontra di nuovo Arkady, ma le tensioni fra i due sono palpabili, ed infine anche Stan. Sarà l’agente ad informarlo a tutti gli effetti della morte della sua ex amante.

Nel prossimo episodio di The Americans 4, Elizabeth approfondirà la sua copertura presso Mary Kay, mentre Philip decide di ricucire i suoi rapporti con Stan. Entrambi i Jennings inoltre iniziano a mettere in atto il loro piano per il Pastore Tim e la moglie Alice.

Correlati

Leave a Comment