This Is Us anticipazioni 2 gennaio: Kevin e Randall a confronto

This Is Us ritornerà il prossimo 2 gennaio 2017 con la settima puntata, intitolata La lavatrice più bella del mondo. Ancora una volta ci dovremo preparare con fazzolettini e spalle di conforto, grazie ad una trama a prova di commozione. Scopriremo un particolare della vita fra Jack e Rebecca, il desiderio di costruire una vita insieme, anche migliore nel corso del tempo. Scopriremo inoltre che tipo di rapporto ci sia fra Kevin e Randall e perché. Fin da piccoli, abbiamo visto, i due fratelli non si sono mai sopportati a vicenda, anche se di sicuro Kevin fra i due ha sempre mostrato un rancore molto profondo.

This Is Us

I due saranno costretti a confrontarsi, dopo anni di duri contrasti che li hanno portati spesso alle mani. Un forte mix di odio e rancore che abbiamo già conosciuto nell’episodio della piscina e che ci ha solo anticipato una caratteristica del rapporto fra i due fratelli.

Costretti a cenare da soli, Kevin e Randall metteranno a nudo alcune insicurezze ed il desiderio da parte di entrambi di avere comunque un punto d’incontro. E questo nonostante negli anni la loro relazione si sia improntata più che altro sull’odio reciproco. Kevin perché ha sempre visto nel fratello una specie di ladro dell’amore materno, Randall perché non ha mai compreso i sentimenti del fratello e si è sempre sentito rifiutato.

Sullo sfondo invece torneremo a vivere le difficoltà di Kate con il proseguimento della dieta. Il senso di sconfitta è sempre dietro l’angolo, a causa dei pochi passi fatti verso la vittoria. A peggiorare le cose l’avanzata a passo spedito di Toby, che ancora una volta raggiungerà un traguardo prima della fidanzata.

This Is Us

Il tutto si tradurrà in una nuova carineria di Toby nei confronti di Kate: ancora una volta deciderà di non compromettere lo stato d’animo della fidanzata a discapito di se stesso.

Nel frattempo, la scena probabilmente più piacevole ci verrà donata da un’accoppiata improbabile, formata da William e Beth. Quest’ultima infatti proporrà al suocero di fumare qualche spinello per alleviare i dolori dovuti al cancro, finendo in un vortice di risate e battute demenziali. William compirà tuttavia un grande errore, rivelando a Beth l’accordo stretto in precedenza con Rebecca. Questo darà lo spunto forse per la trama successiva, dato che la moglie di Randall chiederà subito spiegazioni alla madre del marito.

This Is Us

 

Correlati

Leave a Comment