Una Vita anticipazioni dal 27 al 30 dicembre: Mauro ha dei dubbi sulla vera identità di Cayetana

Una vita

Una Vita: ecco cosa succederà nella settimana dal 27 al 30 dicembre. Con la pausa natalizia di Beautiful, la soap spagnola Una vita, inizierà alle 13.40 e terminerà alle 14.45.

Una vita

Mauro non sa se riesumare o meno i corpi di Manuela e German: Guadalupe si oppone ma l’autorizzazione dell’episcopato rende inutile la volontà della donna. Fabiana intanto mette in guardia Cayetana da Berta in quanto quest’ultima è un’informatrice della polizia: così la donna minaccia la sua compagna di cella. Durante la notte Berta si avvicina con un cuscino al letto di Cayetana: che sia arrivata la fine per la Sotelo Ruz? Lourdes chiede a Ramòn di ostacolare il matrimonio tra Maria Luisa e Victor ma quando l’uomo parlerà con la figlia, si rende conto che la ragazza lo ama davvero e decide di aiutarla.

Berta cerca di soffocare Cayetana ma verrà fermata dalla guardie: quando Mauro per salvarla la rianima, nota che sull’addome della donna non c’è nessuna cicatrice e quindi, da bambina non ha ricevuto nessuna operazione. Chi è davvero Cayetana? Pablo intanto riesce a convicere Navas a lasciare libera ispirazione a Leonor. Finalmente Victor chiede la mano di Maria Luisa a Ramòn che organizza, contro il parere della moglie, la festa di fidanzamento dei due ragazzi. Servante e Paciecia, grazie a Tano, riescono ad uscire da casa di Cayetana. Felipe, comunica a Mauro che i parenti di Manula sono contrari all’esumazione dei corpi: secondo l’ispettore i parenti nascondono qualcosa.

Mauro, volendo capire chi è davvero Cayetana, chiede aiuto al dottor Viejo, ovvero il dottore che avrebbe dovuto operare di appendicite la donna da bambina. Cayetana intanto da’ ad Ursula una lettera che dovrà inviare al Ministro dell’Interno. Felipe, capendo che Pablo e Guadalupe non gli hanno raccontato tutto la verità sulla morte della figlia, decide di non essere più il loro avvocato. Rosina intanto fissa un appuntamento con il chirurgo estetico nonostante Casilda abbia fatto di tutto per dissuaderla. Lourdes comunica a Trini che il suo matrimonio con Ramòn va a gonfie vele: in realtà, come dirà poi a Juliana, non è affatto così. Leonor, a malincuore, inizia a scrivere il secondo capitolo del romanzo “L’ardua scelta”. Mentre Fabiana accusa Guadalupe di aver mentito sulla morte di German e Manuela, Mauro comunica a Felipe di aver scoperto una cosa che potrebbe sconvolgere il quartiere di Acacias.

Felipe si offre ad aiutare Mauro e quest’ultimo gli rivela i suoi dubbi sulla vera identità di Cayetana. Quest’ultima nomina Celia sua procuratrice legale e le chiede di firmare un pagherò che servirà a corrompere un ministro per farla uscire dal carcere. Trini, notando Ramòn triste, chiede a Maximiliano di stare vicino all’uomo. Rosina fa visita a Malia, il chirurgo estetico, e decide di sottoporsi ad una rinoplastica. Il dottor Viejo, mostra a Mauro una foto di lui con due bambine, di cui una sua paziente: in un flashback, una maestra si appresta a far lezione in una classe elementare. Chi sarà questa donna? E una delle alunne sarà di nostra conoscenza?    

 

Correlati

Leave a Comment