The Affair 3×06 promo e news: la crisi spingerà Helen a confessare?

The Affair 3

The Affair 3 ritornerà il prossimo 4 gennaio 2017 con il sesto episodio e non sono molte le anticipazioni pervenute dall’emittente madre Showtime. La programmazione americana riprenderà inoltre l’1 gennaio, dopo una pausa di quasi un mese dalla messa in onda dall’ultimo episodio. Il filo conduttore di questo nuovo capitolo della serie Tv è la patologia. I protagonisti saranno Noah ed Helen, anche se li vedremo in momenti completamente diversi.

The Affair 3

Non dimentichiamoci infatti che Helen è la vera responsabile della morte di Scott e che ora deve convivere con il suo senso di colpa. Questo ed altri problemi la porteranno a non vivere appieno la sua nuova relazione ed a vivere un nuovo contrasto con la madre. E questo nonostante la donna possa dichiararsi soddisfatta dall’allontanamento dello scrittore dalla casa della figlia.

Helen ha dovuto nascondere le proprie responsabilità nell’incidente e tutto questo non farà altro che scatenare un profondo stato di ansia nella donna. Simile la situazione che sta vivendo lo stesso Noah, alle prese con gli antidolorifici che tengono lontano il ricordo dell’aggressione.

L’essere stato sorpreso in casa propria non ha fatto altro che dare una nuova batosta allo scrittore, come possiamo notare nel trailer del nuovo episodio di The Affair 3. Noah crederà infatti di essere costantemente in pericolo ed anche per questo i tranquillanti sembreranno l’unica via d’uscita.

Questo gli permetterà di ricucire i rapporti con Martin, corrosi dalla morte di Scott. Quando Noah si è svegliato sul letto d’ospedale infatti, ha potuto notare come i figli maggiori non fossero presenti. Se per Whitney quest’assenza può essere logica, è più dolorosa se attribuita al primogenito maschio.

Correlati

Leave a Comment